UFFICIALE PC I Am Alive

• Autore discussione Autore discussione GianBono
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah quindi va per le lunghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo però lo inseriscano negli sconti del weekend sinceramente.
Non per i primi 6-8 mesi almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabbè è stato messo ad un prezzo davvero esiguo quindi se merita, si può evitar edi aspettare i sald ;-)

Ah quindi va per le lunghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non credo però lo inseriscano negli sconti del weekend sinceramente.

Non per i primi 6-8 mesi almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma dipende dal gioco, dai LA Noire lo tiravano già a 15€ dopo pochissimo tempo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
comprato! e sinceramente non me ne sono pentito e' veramente un bel gioco (ovviamente si devono apprezzare questi tipi di gioco)

finito.

Che dire, l'atmosfera da catastrofe c'e tutta, solo che graficamente a tratti fa pena e la trama e'...lasciamo perdere va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo che il finale e' indecente, si parte con un obbiettivo per finire da tutt'altra parte.

Consigliato a chi ama il genere, ma ad un prezzo minore:ahsisi:

Non so se il paragone regge, ma a tratti sembra il fratello sfigato di Uncharted :morristend:

l'ho iniziato da poco avendolo preso mesi fa con gli sconti di steam....ha delle idee spettacolari:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro