Perché non è un porting dopo 15 anni.allora perchè ha un prezzo da mainla protesta era + che altro in relazione al prezzo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non è un porting dopo 15 anni.allora perchè ha un prezzo da mainla protesta era + che altro in relazione al prezzo...
e che c'entra? il prezzo è quello di un titolo AAA quindi non si può dire che son scusati per la non localizzazione...non puoi fare un gioco rpgMaker style, non prenderti nemmeno la briga di spenderci 2 soldi per localizzarlo e piazzarlo al prezzo di un rainbow six siege qualsiasi...:morris82:Perché non è un porting dopo 15 anni.
non so nulla di come è messo contenutisticamente il gioco, ma solitamente (spesso per le sh giapponesi) i giochi molto di nicchia vengono venduti ad un prezzo più alto per cercare di bilanciare la scarsa richiesta. e diciamocelo, la traduzione in italiano per un jrpg di nicchia e nuova IP è molto probabilmente non remunerativa, e succede anche per giochi che vendono molto di più.e che c'entra? il prezzo è quello di un titolo AAA quindi non si può dire che son scusati per la non localizzazione...non puoi fare un gioco rpgMaker style, non prenderti nemmeno la briga di spenderci 2 soldi per localizzarlo e piazzarlo al prezzo di un rainbow six siege qualsiasi...:morris82:
I titoli AAA su steam mi parevano stare su questo prezzo o più:e che c'entra? il prezzo è quello di un titolo AAA quindi non si può dire che son scusati per la non localizzazione...non puoi fare un gioco rpgMaker style, non prenderti nemmeno la briga di spenderci 2 soldi per localizzarlo e piazzarlo al prezzo di un rainbow six siege qualsiasi...:morris82:
Non penso, l'avrebbero già messo in sconto se avessero voluto. In ogni caso si trova a 32$ dai trader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Cmq tanto imo poi ci sarà un 20% di sconto la prima settimana, 30 euro è il prezzo a cui dovrebbe essere venduto al D1. (28 euro per l'esattezza con il cambio di google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Non mi pare FFX l'avessero messo subito al 20%, però visto che non mi ricordo non ne sono molto sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon penso, l'avrebbero già messo in sconto se avessero voluto. In ogni caso si trova a 32$ dai trader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Direi che hai sbagliato proprio genere di gioco se basi il prezzo sulla grafica.26€ dai trader per esattezza ma non cambia il fatto che sia un gioco che sembra fatto con rpg maker e i prezzi dei trader non sono quello su stimmè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero faccia un po' di successo almeno qualche terzo fa i sub amatoriali in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah quindi te pagheresti 60euro un hotline miami? che sia un titolo migliore di molti AAA non c'è dubbi ma il prezzo di un titolo dovrebbe essere dato tra i vari fattori anche da quanto è costato svilupparlo quindi no nfacciamo gli ipocriti aggrappandoci alla qualità (che poi hai sbagliato proprio te persona visto che gioco quasi ed esclusivamente titoli in pixel art ioDirei che hai sbagliato proprio genere di gioco se basi il prezzo sulla grafica.
Link alla RecensioneIl periodo d'oro dei JRPG sembra quasi cristallizzato nel tempo, lontano, perso tra le memorie adolescenziali e nei ricordi dei nostalgici. In numero minore rispetto a qualche generazione fa, gli esponenti di questo genere hanno via via lasciato il passo a un mercato che è cambiato profondamente, in cui gli investimenti delle grandi compagnie si sono spostati su obiettivi completamente diversi. Square Enix, con la sua Tokyo RPG Factory vorrebbe nuovamente realizzare i capolavori di un tempo, ritornando concettualmente a quel periodo fatto di incontri a turni e storie indimenticabili. I Am Setsuna vuole essere il primo esponente a caricarsi di questo ingombrante fardello, richiamando alla mente i classici che hanno segnato per sempre la storia di questo genere, accettando i rischi derivanti dal confronto e dalla valanga di cliché di cui i JRPG non sono mai riusciti a liberarsi.
![]()
Sono d'accordo :sasa: ultimamente mi pare stiano aumentando parecchio i titoli indie che scelgono 30-40€ come prezzo, giochi che se fossero stati a 15-20 avrei tranquillamente preso al day 1Non mi piace parlare dei giochi per valore economico, ma quello di lancio per me è proibitivo, nonostante mi interessi molto come gioco
Una trentina d'ore per un JRPG classico sono tantissime. Chrono Trigger dura la metà.Recensione di I Am Setsuna di Valthiel
Link alla Recensione
A quanto pare il titolo dura una trentina di ore e non ha quest secondarie. E' davvero il caso di aspettare, nonostante il voto alto![]()
Vero. Per un gioco senza sidequest poi son pure troppeUna trentina d'ore per un JRPG classico sono tantissime. Chrono Trigger dura la metà.Detto questo, sono indeciso, di primo acchitto mi sembra davvero troppo pieno di cliché. Dovrò leggere altre recensioni.
Vero, ma non è questo il caso.Sono d'accordo :sasa: ultimamente mi pare stiano aumentando parecchio i titoli indie che scelgono 30-40€ come prezzo, giochi che se fossero stati a 15-20 avrei tranquillamente preso al day 1