PS4 I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già il titolo è destinato a un bacino d'utenza molto ristretto e specifico, se lo mettono pure solo dd e a 40€ è normale che la gente non se lo fili più di tanto. I feedback di chi lo ha giocato sono quasi sempre positivissimi, ma sparandolo a quel prezzo senza retail/limited si sono segati le gambe da soli :kep88: Anche se non avessi ancora da finire 6-7 giochi io non ci spenderei più di 20€, nonostante mi ispiri veramente da impazzire :kep88:
Idem, ma alla fine l'ho preso perchè *** solo sa quando e quanto lo rimetteranno in sconto. Se fosse stato retail, ad ora si troverebbe già a 25€ di base.

Sono indeciso se prenderlo o meno.Considerate che sono un fan dei jrpg turn based e ho visto che è scontato a 26€...Me lo consigliate???Quanto dura?
Lo commentano tutti positivamente. Sulla durata, stando al sito http://howlongtobeat.com/, 25 ore.

Sono indeciso se prenderlo o meno.Considerate che sono un fan dei jrpg turn based e ho visto che è scontato a 26€...Me lo consigliate???Quanto dura?
E' un titoletto appena discreto, non ti montare troppo le aspettative.

Dura non molto, 15/20 ore te la cavi senza problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
E' un titoletto appena discreto, non ti montare troppo le aspettative.
Dura non molto, 15/20 ore te la cavi senza problemi.
No dai è valido, a me è piciuto nella sua semplicità, e poi a me è durato una 30ina di ore facendo un pò di farmig di roba rara e boss secondari.

Da me prende un 8 :sasa:

cè modo in questo gioco di soffermarsi ad ascoltare i brani dell ost?

- - - Aggiornato - - -

anche solo fosse in game...nonnnecessariamente una galleria dei brani che sarebbe stata una gran cosa averla...

- - - Aggiornato - - -

voglio prenderlo su switch anke se 40 euro nn sono pochi ...ma nn mi sembra che su esholp fcciano chissa quali sconti

ci sto giocando in questo periodo .

sono arrivato a

a quando si prende la airship

quanto manca per finirlo?

cè modo in questo gioco di soffermarsi ad ascoltare i brani dell ost?
- - - Aggiornato - - -

anche solo fosse in game...nonnnecessariamente una galleria dei brani che sarebbe stata una gran cosa averla...

- - - Aggiornato - - -

voglio prenderlo su switch anke se 40 euro nn sono pochi ...ma nn mi sembra che su esholp fcciano chissa quali sconti
No, purtroppo non c'è un modo di sentire le musiche in game :(

No, purtroppo non c'è un modo di quindi i brani partono casualmente nel gioco...?se cosi fosse nn posso continuare ad ascoltare un tema semplicemente nn skippando.i dialoghi?

grazie cmq flare

- - - Aggiornato - - -

ad esempio.mentre ci si sposta o si viaggia nn ce la ost di sottofondo?

No, purtroppo non c'è un modo di quindi i brani partono casualmente nel gioco...?
se cosi fosse nn posso continuare ad ascoltare un tema semplicemente nn skippando.i dialoghi?

grazie cmq flare

- - - Aggiornato - - -

ad esempio.mentre ci si sposta o si viaggia nn ce la ost di sottofondo?
Non credo di aver ben capito :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Sta in sconto a 20€ sullo store ora ma ho ancora molti dubbi sul prenderlo a questo prezzo...siccome non ho nessuna urgenza di giocarci penso di aspettare uno sconto migliore

A questo prezzo potrei prenderlo :ahsisi: peccato FF10 l'abbiano messo a 25€, ricordo mesi fa lo misero a 10 ..perchè non l'ho preso :l4gann:

Sono all'incirca a una decina di ore di gioco e non ho capito come funziona la fluxuation, qualcuno può spiegarmi questa meccanica perfavore? In teoria credo di averlo compreso a cosa serve ma in pratica non so come cavolo si faccia... :bah!:

* Up anti cut off *

Scusate, ricordavo che il gioco fosse arrivato scatolato da noi. Mi sono sbagliato?  :morristend:

Scusate, ricordavo che il gioco fosse arrivato scatolato da noi. Mi sono sbagliato?  :morristend:
Eh già, a meno che ci sia stata una super limited edition rilasciata successivamente che mi è sfuggita.

Solo in Giappone è retail.

A

Pubblicità
Pubblicità
Indietro