Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ioUna cosa è certa, di sicuro sarà difficile fare uscire quei ua ua ua ua fuori dalla mia testa.
Hanno un ritmo che ti entra e non ti esce più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Interessante :morris82:, dai sono fiduciosoRumor sulla trama della serie
Persefone? Un eventuale ritorno dei titani?
Sette giorni sono un'infinità, le altre saghe principali si risolvono in una giornata al massimo...in ND hanno tre giorni però.

BeneHo letto ora la notizia, dovrebbe iniziare da Aprile 2015 con cadenza bimestrale, hype alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
, ho letto giusto i primi capitoli per farmi un'idea, e come incipt è interessante, il disegno poi è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSta mettendo in mezzo tante buone idee...però ho paura che possano strafare con un certo tipo di scelte, non entro nei dettagli ma leggendo è abbastanza easy capire a che cosa mi riferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBene, ho letto giusto i primi capitoli per farmi un'idea, e come incipt è interessante, il disegno poi è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I capitoli sono introvabili, in inglese ho trovato solo i primi 2.Sta mettendo in mezzo tante buone idee...però ho paura che possano strafare con un certo tipo di scelte, non entro nei dettagli ma leggendo è abbastanza easy capire a che cosa mi riferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ATTENZIONE SPOILER!!!

Info dalla produzione- Saint Seiya Soul of Gold è una serie prodotta per la televisione, ma sembra che sarà di 13 episodi. - Durerà 13 episodi perchè questa 1° serie è una fase di test per la Toei. Sè la prima serie di SoG avrà vendite soddisfacenti per l'azienda, allora ci sarà una seconda serie di 13. L'uscita della 2° serie dipenderà dalle vendite della 1°.
- La serie dovrebbe durare 6 mesi e mezzo, quindi 2 episodi al mese, tranne l'ultimo mese il 7°, in cui uscirà l'ultimo episodio.
- Tecnicamente dovrebbe essere un qualcosa di molto simile ad Omega, anche sè rispetto ad Omega useranno più CGI.
- Tra non molto dovrebbe uscire un nuovo trailer di SoG.
- Lo stile della serie si rifà più agli oav di Bt'X che all'anime classico.
Toei Animation ha trasferito la produzione della nuova serie per la società Production IG, con l'aiuto di aziende giapponesi Terciarizadas: Xebec Xebec e m2. Ognuna di queste due società sarebbero responsabili di una metà della produzione di un episodio, una si occuperà di una cosa determinata, l'altra di un altra cosa; poi metteranno tutto insieme.
La serie è strettamente legata al lancio dei nuovi myth cloth. Quindi la seconda serie è legata alle vendite dei myth annessi alla prima, che quantomeno dovranno essere soddisfacenti.
http://saintseiya-gold.com/#modal03
Aiolia Lion (Hideyuki Tanaka)
Sagittarius Aiolos (Yusaku Yara)
Mu dell'Ariete (Takumi Yamazaki)
Il primo brevemente dice che gli è venuta nostalgia dei vecchi tempi nel doppiare Aiolia, è che farà del suo meglio.
Il secondo parla brevemente di Aiolos, il saint che 14 anni è morto per salvare Atena ecc..., è poi dice che ci sarà da divertirsi in questa serie.
Il terzo dice che ha cercato di dare un interpretazione nuova al pg di Mu.
Soul of Gold: il 21 e 22 marzo in un cinema giapponese si svolgerà la prima del primo episodio di SoG! La proiezione della puntata, avverrà in un orario compreso tra mezzogiorno e le 23h(ora giapponese), il numero di posti nel cinema sarà di 300.
Messaggio del doppiatore di Aldebaran Tesshō Genda: Il debutto della storica serie TV è avvenuto tanto tempo fà, ma vedendo tutti quei membri del cast dopo tanto tempo mi riempie di gioia! Userò tutta la mia volontà per ringiovanirmi ed evitare che mi si dica che la mia voce è invecchiata.
Messaggio di Ryotaro Okiayu - dopp. di Saga: La prima volta che ho giocato con Saga risale a dieci anni fà. Per me è un lavoro pieno di piacevoli ricordi. Mi piace tornare al Saint Seiya come un personaggio principale. Mi chiedo quali personaggi saranno presenti? Il team dei Gold Saints originali riattivano un sacco di cose inaspettate! Sono felice come un bambino (ride), ma mi chiedo sè avrò un parte breve o no. Hmmm. Non riesco a contenere la mia eccitazione. Chissà sè avrò la possibilità di lanciare la Galaxian Explosion oppure altro?
Ryoichi Tanaka - dopp. di Deathmask: Quando ho sentito che SS avrebbe ripreso, ho sentito una grande motivazione, farò di tutto per non far sentire la mia età. Fare ruoli sinistri come Devilman o Deathmask mi lascia una strana sensazione, ma credo che farò prima una sorta di esorcismo. Seguiteci!
"Soul of Gold: sarà rivelato il 10 Marzo. Il sito ufficiale della Toei Animation è stato aggiornato con informazioni conosciute, ma ha promesso che il 10 marzo, il sito ufficiale dell'anime avrà informazioni dettagliate sull'anime. E' proprio quella settimana alcune riviste giapponesi sono pubblicate, quindi nulla impedisce che alcuni giorni prima di questa data si conoscano già i dettagli".
Che minestrone di serieNews inaspettata...
http://www.toei-animation.com/en/node/1518
I gold tornano in vita...però ad Asgard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Quello è stato già villain del game su Omega per psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe minestrone di serie
Ci manca solo che ci buttino dentro Nettuno come villain![]()