I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Mi sono visto per bene la puntata in ita, commento in spoiler

Abbastanza deluso, è stato un episodio stupendo fino alla morte di Genbu, che è stata una cavolata, tanto per fare il colpo di scena

Dopo tutto quello detto e dopo tutto quello successo, doveva vincere, o almeno riuscire a distruggere la spada

Invece ha fatto una pessima figura :kep88:

A me non sono piaciute 3 cose:

- Omega

- una spada più potente di Abzu....

- L'animazione. Sarà che ci sto facendo più caso ma ci sono moltissimi momenti in cui è da mettersi mano sui capelli

A me non sono piaciute 3 cose:
- Omega

- una spada più potente di Abzu....

- L'animazione. Sarà che ci sto facendo più caso ma ci sono moltissimi momenti in cui è da mettersi mano sui capelli
Quando fa il fulmine di pegasus è ingurdabile, ma è sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ep. 63 out

Atomic Thunderbolt di Seiya :ivan:, la mossa di Aiolos! :ivan:, ma quindi questo fatidico Omega sarebbe l'ottavo senso? :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Ep. 63 outAtomic Thunderbolt di Seiya :ivan:, la mossa di Aiolos! :ivan:, ma quindi questo fatidico Omega sarebbe l'ottavo senso? :wush:
L'ottavo senso non era "semplicemente" poter stare da vivi nel regno dei morti ?

ma quindi questo fatidico Omega sarebbe l'ottavo senso? :wush:
Parrebbe di si, salvo smentite.

Vorrei sapere come catso ha fatto Seiya ad imparare l'A.T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei sapere come catso ha fatto Seiya ad imparare l'A.T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello se lo stanno chiedendo tutti...

L'ottavo è quello della serie Hades //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e il nono è quello delle divinità quindi non so se lo introducono gia ora,pero mi sembra strano

L'ottavo senso non era "semplicemente" poter stare da vivi nel regno dei morti ?
Anche io ricordo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grande Seiya però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio vederlo usare l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ryuho e il Cloth della Bilancia :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ricordo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grande Seiya però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio vederlo usare l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ryuho e il Cloth della Bilancia :pffs:

Scommetto in un Sirio con l'armatura della Bilancia :mah:

Ma Ikki?

Dov'è finito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In realtà non si è mai capito se dia anche un potenziamento al cosmo, alcune volte pare di si, altre vole no.

In realtà non si è mai capito se dia anche un potenziamento al cosmo, alcune volte pare di si, altre vole no.
Beh shaka c'aveva l'ottavo senso già da bambino,e cosmicamente era superiore agli altri gold saint.

Mi sa che l'ottavo senso dà un potenziamento al cosmo...

Scommetto in un Sirio con l'armatura della Bilancia :mah:

Ma Ikki?

Dov'è finito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
massì tanto sirio è l'unico dei bronze che può ambire a ben due armature d'oro, al massimo lascia al figlio quella della bilancia e lui si piglia quella del capricorno (dai è dalla serie classica che lo voglio vedere con quell'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )

massì tanto sirio è l'unico dei bronze che può ambire a ben due armature d'oro, al massimo lascia al figlio quella della bilancia e lui si piglia quella del capricorno (dai è dalla serie classica che lo voglio vedere con quell'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif )
Visto che vige la regola che ogni gold deve essere nato sotto quel segno, Sirio del Capricorno non lo vedremo mai, dopotutto ci sarà un motivo se nell'hades Ikki indossa proprio l'armatura del Leone e Shun quella di Virgo.

Episodio carino, di solito Haruto mi piace poco, qui invece non è stato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio carino, di solito Haruto mi piace poco, qui invece non è stato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non ha detto nulla come ep, Haruto ci prova in tutte le salse ma fra i nuovi bronze è sicuramente il più insulso (mi vengono ancora i brividi a pensare all'ep in cui raccontava di come avesse deciso di divenire un cantante), ma ci sono comunque degli elementi carini nell'ep, soprattutto per quanto riguarda i pallasite di prima classe, è ormai palese che solo Titan è responsabile di Pallas, mentre gli altri tre sono servi diretti di questa fantomatica forza superiore, probabilmente il tizio in alto nella sigla, e poi c'è Seiya che fa il figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non ha detto nulla come ep, Haruto ci prova in tutte le salse ma fra i nuovi bronze è sicuramente il più insulso (mi vengono ancora i brividi a pensare all'ep in cui raccontava di come avesse deciso di divenire un cantante), ma ci sono comunque degli elementi carini nell'ep, soprattutto per quanto riguarda i pallasite di prima classe, è ormai palese che solo Titan è responsabile di Pallas, mentre gli altri tre sono servi diretti di questa fantomatica forza superiore, probabilmente il tizio in alto nella sigla, e poi c'è Seiya che fa il figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, dopo l'ultimo episodio che lo vedeva protagonista, questo è stato godibile, al confronto :rickds:

Nemmeno a me dice niente Haruto, per fortuna c'è poco rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiaro quindi che Pallas gli serve per far fuori Atena, non per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' dietro c'è Subaru (cosmo strano? capelli blu come quello che sta dietro nell'opening? :.bip:)

Appunto, dopo l'ultimo episodio che lo vedeva protagonista, questo è stato godibile, al confronto :rickds:Nemmeno a me dice niente Haruto, per fortuna c'è poco rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiaro quindi che Pallas gli serve per far fuori Atena, non per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' dietro c'è Subaru (cosmo strano? capelli blu come quello che sta dietro nell'opening? :.bip:)
Haruto, diciamola tutta, è ridicolo, una sola domanda e la chiudo qui, a quanti colpi segreti siamo arrivati fino ad ora?

Vabe cheil responsabile di tutto sia il tipo nell'opening è palese, non hanno fatto nulla per nasconderlo^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro