I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Scommetto che è più bravo a cantare che a combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma veramente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che mi son perso qualche puntata perché non ricordo questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre più ridicolo come personaggio :unsisi:
Non so dove sei arrivato, quella era tipo la 57 o giù di lì, e adesso siamo alla 69

La scena più patetica mai vista, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so dove sei arrivato, quella era tipo la 57 o giù di lì, e adesso siamo alla 69La scena più patetica mai vista, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, a me non è diapiaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, anche se è parecchio forzata, però una combo diversa, che ne so, un tonado infuocato avrebbe fatto più effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, a me non è diapiaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, anche se è parecchio forzata, però una combo diversa, che ne so, un tonado infuocato avrebbe fatto più effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se lo cerchi

Il tornado infuocato c'è proprio nell'ultimo ep.

Su Haruto...è un personaggio che non ha semplicemente senso di esistere.

Io intendevo Haruto che canta :unsisi:

Ah, io sono indietro di una puntata allora, l'ho sto seguendo subbato in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, non canta più, almeno per ora, parlavo proprio di quella in cui è comparso Haruto rockstar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yamato video annuncia l'anime: "I CAVALIERI DELLO ZODIACO – THE LOST CANVAS (Saint Seiya – The Lost Canvas)"

Fa parte del "secret project" di cui spero sapremo presto qualcosa!

Quindi la discussione lascia la sezione "mondo jap" dedicata agli inediti in Italia, e arriva nella room principale!

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo! Tra l'altro Yamato ha già confermato che verrà rilasciato sia in DVD che in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo, non vedo l'ora di sapere la lista dei doppiatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Furbissimi a comprare la licenza di una roba al momento stoppata in terra madre... dei geni del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davvero oh

Speravo fosse ripreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non c'è niente da fare, episodio Haruto centrico=schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Furbissimi a comprare la licenza di una roba al momento stoppata in terra madre... dei geni del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...e che probabilmente non proseguirà...

Non c'è niente da fare, episodio Haruto centrico=schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me è piaciuto più di quanto mi aspettassi, Mira ha un'abilità molto interessante ma pare troppo sgravo.

Il prossimo ep promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto la gente che glielo comprerà ce l'ha (basta vedere su fb), quindi che gli frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spoiler di next dimension

Shaka :phraengo:

WTF?O_O

Ma come ***** fa ad essere ancora vivo?:phraengo:

Edit:

Ah ok,non è vivo,è solo un emanazione del suo cosmo,lui se ne sta bello e buono nel Nirvana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq confermato che è il più forte gold della vergine della storia :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi è interessato è uscito il primo capitolo di Saintia Shou.I disegni, tranne Saori, mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro