I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Non mi pare di riscontrare le stesse dinamiche nei due terzetti di protagonisti...
Ma un pò si dai, tutti e 3 amici di infanzia, uno è piuttosto misterioso, l'altro un caciarone, in mezzo la femminucciua! Poi uno diventa malvagio e vuole fare una strage, l'altro vuole sconfiggerlo ma salvarlo, entrambi sono molto sensibili all'amicizia di lei. Ok la smetto di dire cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma un pò si dai, tutti e 3 amici di infanzia, uno è piuttosto misterioso, l'altro un caciarone, in mezzo la femminucciua! Poi uno diventa malvagio e vuole fare una strage, l'altro vuole sconfiggerlo ma salvarlo, entrambi sono molto sensibili all'amicizia di lei. Ok la smetto di dire cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be forse un poco, però i Saint io li adoro più di Naruto, quindi ci passo sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

sono arrivato al cap.171 del manga, grande Sion!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:, quando Lune lo fa vacillare ricordandogli l'errore che aveva fatto, ma grazie alla cicatrice sul braccio si riprende, grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

infatti è una cosa molto positiva, caratterizzazione dei personaggi, spettacolo!!!!
Uno su tutti il pluricitato

Kagaho

che per certi versi mi ricorda

Phoenix

Beh Lost Canvas io non l'avrei mai seguito se non si fosse buttato subito nella battaglia principale, è anche questo un suo pregio. Sin da subito l'orizzonte è catastrofico e nessuno si può permettere di non combattere a pieni poteri ribaltando un classico degli shounen che è quello di mostrare pian piano i poteri dei personaggi più forti.
Ma infatti, in linea teorica, in eterno si deve ripetere solo la battaglia contro Hades, nella serie classica questa viene preceduta da due battaglie "originate" da ...

Kanon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelle che intendevo era appunto che queste due "anomalie" non si potevano ripresentare sottolineavo che era una scelta obbligata, ma non era sufficente ad assicurare la qualità e l'originalità dell'opera (che cmq si sono verificate) :kep88:

Qualcuno ha detto Bleach ? :pffs:
Esatto, ma anche nella serie classica succede cosi, a parte qualche colpo appreso/inventato nel proseguio della trama

Ma io ho letto che l'anime avrà 13 episodi é vero?

Ma io ho letto che l'anime avrà 13 episodi é vero?
13 episodi dovrebbe essere la prima serie

ora dovrebbe esserci una pausa abbastanza lunga

almeno spero...

edit:

È stata confermata la produzione della seconda stagione, comprendente altri 13 OAV, che verranno distribuiti probabilmente a partire dall'autunno 2010. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

13 episodi dovrebbe essere la prima serieora dovrebbe esserci una pausa abbastanza lunga

almeno spero...

edit:

È stata confermata la produzione della seconda stagione, comprendente altri 13 OAV, che verranno distribuiti probabilmente a partire dall'autunno 2010. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

13 episodi dovrebbe essere la prima serieora dovrebbe esserci una pausa abbastanza lunga

almeno spero...

edit:

ah ok

Visti i 13 OAV, che dire: stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora che arrivi la seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

intanto il manga continua eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cè un personaggio che mi sta deludendo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Regulus :mattarello:

diciamo che a differanza di tutti gli altri gold saint è quello che non regge (per ora) il confronto con il suo "successore" Aiolia :none:

spero che la trama gli riservi uno scontro degno, magari con Radhamantis, cosi mi ritiro tutto :.bip:

intanto il manga continua eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cè un personaggio che mi sta deludendo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Regulus :mattarello:

diciamo che a differanza di tutti gli altri gold saint è quello che non regge (per ora) il confronto con il suo "successore" Aiolia :none:

spero che la trama gli riservi uno scontro degno, magari con Radhamantis, cosi mi ritiro tutto :.bip:
A me invece per ora piace, lo vedo come un personaggio pieno di potenzialità dato che è molto giovane, anche se sappiamo già il destino dei cavalieri d'oro: spero che anche lui non sia a breve termine come quelli comparsi finora.

L'ultimo numero però presenta un mistero buffo: come fa il capo dei cattivoni ad andarsene in giro col cadavere della sfregiata se lei è stata uccisa pochi istanti prima in un luogo diverso?

A me invece per ora piace, lo vedo come un personaggio pieno di potenzialità dato che è molto giovane, anche se sappiamo già il destino dei cavalieri d'oro: spero che anche lui non sia a breve termine come quelli comparsi finora.L'ultimo numero però presenta un mistero buffo: come fa il capo dei cattivoni ad andarsene in giro col cadavere della sfregiata se lei è stata uccisa pochi istanti prima in un luogo diverso?
Comunque sia Radhamantis regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non ha fatto ancora nulla a parte tirarsela da matti e proclamarsi a favore della schiavitù... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Capitolo nuovo out (186), //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla pagina 18 certa gente mette le mani in posti particolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

letti gli ultimi 2 capitoli,

:superhype::superhype::superhype::superhype:

da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

è un fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovevi esserci un motivo per tenerlo (quasi) ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto sta per iniziare la seconda stagione dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Thanatos-Hpnos-And-Manigoldo-Lost-Canvas-Season-2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro