Cosa c'è di nuovo?

I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,491
Reazioni
18,221
Medaglie
21
Oh, questo me l'ero perso.

Ho ancora un paio di gaiden di LC da recuperare, ma lo metto in lista :geddoe:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
comunque ho finito di vedere la seconda andata di episodi della serie su netflix se sapete quello che volevo allora sapete che sono rimasto deluso :sisi:

ho trovato accettabile solo il riadattamento dell'incatenamento di Castalia e dove almeno l'ultimo silver è sembrato qualcosa di più di una comparsa :sisi:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Saint Seiya Series Gets New Manga on December 19

The January issue of Akita Shoten's Champion RED magazine revealed on Thursday that Kenji Saito (Trinity Seven) and Shinshu Ueda will launch the new Saint Seiya Meiо̄iden Dark Wing manga for Masami Kurumada's Saint Seiya series in the magazine's next issue on December 19. Saito is writing the story, and Ueda is drawing the manga. The manga will have color opening pages.

screen-shot-2020-11-18-at-1.49.45-pm.png.jpg

The story will center on an ordinary high school boy. After a certain incident, he wakes up in the land of the dead.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,491
Reazioni
18,221
Medaglie
21
Oh? Che il tipo si ritrovi ad essere uno specter, Rada magari per via della viverna dietro?
Sono curioso dopotutto l'uomo dal potentissimo monociglio è sempre stato il più "Saint" fra gli specter.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,094
Reazioni
834
Medaglie
12
Non ci ho capito molto, quale sarebbe la serie cronologica da seguire..o almeno per leggersi tutta l'opera?
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,491
Reazioni
18,221
Medaglie
21

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,670
Reazioni
8,408
Medaglie
21
Fra spin off e serie varie è un po' un casotto, ti passo un articolo che descrive "solo" le varie versioni della Notte degli inganni che è uno degli eventi più importanti della serie...


Io ho smesso di appassionarmi ormai troppi passi falsi tra manga (Saintia Sho,Episode G Assassin) e Anime (l'ultimo in CG).

Grandiosa negli anni '80 poi ci hanno speculato troppo , il mito di Pegasus è ormai appannato! ^^
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,123
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Io ho smesso di appassionarmi ormai troppi passi falsi tra manga (Saintia Sho,Episode G Assassin) e Anime (l'ultimo in CG).

Grandiosa negli anni '80 poi ci hanno speculato troppo , il mito di Pegasus è ormai appannato! ^^
Omega mi ha deluso in effetti, era partita bene, ma poi meh, l'ultima bella serie di Saint Saiya rimane Lost Canvas.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,123
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Sì quella mi è piaciuta! ^^
Eh, Lost Canvas merita parecchio, io aspetto sempre una terza stagione, chissà, quest'anno faranno animata la parte finale di Bleach dopo eoni, chissà.... :asd:
Anche la opening meritava parecchio
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,094
Reazioni
834
Medaglie
12
Eh, Lost Canvas merita parecchio, io aspetto sempre una terza stagione, chissà, quest'anno faranno animata la parte finale di Bleach dopo eoni, chissà.... :asd:
Anche la opening meritava parecchio

Finalmente Bleach GODO.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,123
Reazioni
3,893
Medaglie
25
A quanto pare anche Soul of Gold non sembra male, quella la voglio vedere appena trovo il modo.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,491
Reazioni
18,221
Medaglie
21

Di LC ho trovato molto buoni i Gaidan, l'autrice non ha avuto più libertà e più tempo ed i risultati sono stati a tratti molto buoni ed interessanti.
Penso ad esempio al Gaiden di Manigoldo o quello di Asmita.

A livello di mera qualità invece, se riuscite a passare sopra lo stile di disegno(che può non piacere) G ed il suo sequel G AssShassin sono tantissima roba. Ma propria tanta ed anche il capitolo conclusivo della trilogia, G Requiem promette abbastanza bene.

Omega si è perso tantissimo nella seconda stagione ma la prima a mio modo di vedere è un prodotto valido e decisamente moderno.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,123
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Di LC ho trovato molto buoni i Gaidan, l'autrice non ha avuto più libertà e più tempo ed i risultati sono stati a tratti molto buoni ed interessanti.
Penso ad esempio al Gaiden di Manigoldo o quello di Asmita.

A livello di mera qualità invece, se riuscite a passare sopra lo stile di disegno(che può non piacere) G ed il suo sequel G AssShassin sono tantissima roba. Ma propria tanta ed anche il capitolo conclusivo della trilogia, G Requiem promette abbastanza bene.

Omega si è perso tantissimo nella seconda stagione ma la prima a mio modo di vedere è un prodotto valido e decisamente moderno.
Esatto, Omega si è perso nella seconda parte con i clichè dei clichè, bah, ma l'inizio era molto valido.
Interessante per G, magari gli darò un occhiata, ammetto però che il disegno un pò mi urta :sard:
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,123
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Tieni le aspettative basse per Soul of Gold, serie fatta solo per vendere nuove figure, bruttarella, con fanservice non dei migliori :asd:
Ma c'è da qualche parte? nel senso è sotto licenza da qualche parte? Crunchyroll e simili per dire.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Top