I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Leggo solo ora, visto che mi sono tenuto alla larga dall'ep fino ai sub...mai dire mai, nell'ep di stasera ci giochiamo Hyperion al 100%, per cui si, non credo che ci sarà lo scontro, sebbene le parole di Hyperion a Pallas, nell'ep scorso avevano dato nuovamente adito alla loro rivalità. Ho già elencato i motivi per cui ritengo che Gallia fosse la più debole dei prima classe...il problema resta che anche confrontato con Aegeon, Hyperion sembra veramente un mostro. Titan farà di meglio? A questo punto credo che il suo sarà un duello con Seiya, dopotutto abbiamo la nuova armatura di sagittar spoilerata dall'opening...

pare che hyperion sia sopravvissuto all'athena exclamation :morris82:

Vabbè dopo la morte degli altri due, Hyperion direi che è leggermente overpowa :morristend:

Non ho visto l'ep, ma dagli spiler che ho sentito dovrebbe essere andato.

Se fosse sopravvissuto sarebbe stato perfino più potente di Shaka (che più passa il tempo più Kurumada lo rende op ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho visto l'ep, ma dagli spiler che ho sentito dovrebbe essere andato.

Se fosse sopravvissuto sarebbe stato perfino più potente di Shaka (che più passa il tempo più Kurumada lo rende op ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è vivo e vegeto...tutto quel popo di athena exclamation è servito giusto per rompergli la spada :rickds:

Tanto il gold più forte è

Ofiuco per cui chissene di Shaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto il gold più forte è

Ofiuco per cui chissene di Shaka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per tale affermazione sarai intrappolato dal "Tembu Horin" per l'eternità

Per tale affermazione sarai intrappolato dal "Tembu Horin" per l'eternità
Ma anche no, è stato lo stesso Kurumada a dirlo per cui fino a cambi di idea improvvisi i è cosi e inoltre non è il "Tembu Horin" ad intrappolare, ma il "Rikudo Rinne"^^

Ultima modifica da un moderatore:
pugno di Ikki > distrugge la spada divina

A.E. > distrugge la spada divina

Ergo pugno di Ikki = A.E.

Seems legit :kep88:

pugno di Ikki > distrugge la spada divina

A.E. > distrugge la spada divina

Ergo pugno di Ikki = A.E.

Seems legit :kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, Ma ikki è Ikki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

BTW dov'è finita Integra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW dov'è finita Integra?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non se lo sono neppure chiesti :rickds:

se la sono dimenticata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno dovrà pur seppellire i caduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non tutti spariscono in esplosioni di Cosmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ho letto che nell'episodio 90 dovrebbe esserci:

Harbinger vs Tytan...se è vero ci lascia le penne sicuro e poi ci penserà Seya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto che nell'episodio 90 dovrebbe esserci:

Harbinger vs Tytan...se è vero ci lascia le penne sicuro e poi ci penserà Seya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè insomma

la guerra con Pallas va peggio di quella con Hades, sterminio :rickds:

vista l'89:

aspetto i sub per capire un po' i discorsi di subaru col ***...no comment sulle nuove armature dei bronzini e su come raggiungono l'omega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png nella prossima confermato harbinger vs. tytan

Vabbè insomma
la guerra con Pallas va peggio di quella con Hades, sterminio :rickds:

Tanto gli scontri sono cosi sballati che le morti mi passano pure in secondo piano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro