I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Vista anche io l'89

Ok su tutta quella roba che con i sub mi farà venire i brividi

Però son felicissimo che tutti abbiano il Cloth nuovo, dall'opening temevo fosse solo Koga come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non sono affatto male, imparagonabili ai God Cloth della serie classica, ma a loro modo mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma dite che Aegeon e Galia in 2v1 riuscirebbero a sconfiggere Hyperion?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quel che si è visto Hyperion è 2 gradini sopra Aegeon ed almeno 3/4 su Galia....

ma dite che Aegeon e Galia in 2v1 riuscirebbero a sconfiggere Hyperion?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quel che si è visto Hyperion è 2 gradini sopra Aegeon ed almeno 3/4 su Galia....

credo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif curioso di vedere come rendono Tytan,anche se pure lui due puntate fa ha detto che Hyperion è considerato il più forte fra i 4...

ah gira voce che nelle prossime puntate faranno crepare pure shun e hyoga contro il tizio che distrugge le armature di cui non ricordo mai il nome :bah!:

Mai dire mai con gli scontri sballati che ci sta mostrano questa stagione, potrebbero anche riuscirci...

credo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif curioso di vedere come rendono Tytan,anche se pure lui due puntate fa ha detto che Hyperion è considerato il più forte fra i 4...

ah gira voce che nelle prossime puntate faranno crepare pure shun e hyoga contro il tizio che distrugge le armature di cui non ricordo mai il nome :bah!:

Li uccido nel caso :rickds:

vista la 90:

caxxo che harbinger che da solo riesce a rompere la spada a tytan,non me l'aspettavo :morris82:,ne esce molto rafforzato da questo combattimento rispetto agli altri gold imho,anche se temo che troveranno un modo per fargli tirare le cuoia da qui alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq dopo essersi dimenticati di integra non vi è più traccia nemmeno di shun e hyoga :wush:

Sbaglio è la qualità dell'animazione del 90 ( e dai preview direi anche il 91 ) è decisamente meglio di quella schifezza che c'è di media ?

Harbinger=Kiki+Shiryu+Fudo :buemi:

L'equazione corretta è Pugno di Ikki>Harbinger>Koga modalità super raccomandato con super amici>Spada di Libra>AE(Fudo+Shiryu+Kiki). Per il resto dopo la delusione totale degli ep scorsi un bell'ep, mi piace come hanno fatto maturare Harbinger, e tutta la vicenda a lui collegato, con tanto di confronto fra la scena fra lui e Athena e la scena fra Europa e Pallas. Unica pecca? L'equazione di cui sopra, ste robe random mi stanno veramente dando fastidio.

Sbaglio è la qualità dell'animazione del 90 ( e dai preview direi anche il 91 ) è decisamente meglio di quella schifezza che c'è di media ?
Soprattutto per quanto riguarda le animazioni di alcuni colpi...avanti avevano ridotto la mitica GE ad un semplice fascio di luce cosi come l'Orin's Devastation che nella prima stagione era il colpo più scenico in assoluto...

Mi è piaciuta molto la puntata

Piacevolmente sorpreso da Harbinger, da cui mi aspettavo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incredibile poi che sia riuscito a frantumare la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E sicuramente mi è sembrato molto meglio animato anche a me, davvero un bel episodio sotto tutti i punti di vista

Unica pecca come già detto i livelli random dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto l'unica spiegazione che mi viene in mente è Hyperion>>>Titan+Aegaeon+Gallia :rickds:

E' stato davvero quello più sfasante Hyperion :rickds:

Visto l'ep 91,non male

me gusta l'armatura di Titan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente anche Saori tira fuori gli attributi e mena per bene Pallas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Figo il power up di Seiya,che consiste nel levarsi la sciarpetta del caxxo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non c'ho capito niente :rickds:

Il power up di Seiya :ivan:

Ora ho capito perché le varie figuracce, tutta colpa di quella sciarpa :kep88:

Vista la 91...

Mi aspettavo qualcosa in più dallo scontro fra le due idee...non tanto per durata ma per svolgimento...che è un pò il difetto di tanti scontri(oltre ai power up a caso) di questa seconda stagione, ma resta comunque piacevole.

Non mi aspetto un vincitore dallo scontro fra Titan e Seiya, spero piuttosto che la finiscano di tirarla per le lunghe con il "mistero"(perché loro pretendono che sia cosi) di Subaru e si passi a Saturno...

mi chiedo come moriranno quei 2.:kep88:

avendo appena visto la 92 e la preview della 93 temo di sapere la risposta...alla fine i due scagnozzi più forti del big boss sono europa e miller (il tizio che rompeva le armature),nella preview della 93 si vedono miller ed europa con una nuova armatura,ne deduco che shun e hyoga sono stati fatti fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ragazzi ma tutte le puntate le vedete in streaming?

qualcuno mi può mandare un messaggio privato per aiutarmi? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

97 ultimo episodio.

A quando pare la parte conclusiva sarà alquanto veloce, tutto il contrario che nella prima serie con Mars, Amon ed Abzu insomma.

97 ultimo episodio.
A quando pare la parte conclusiva sarà alquanto veloce, tutto il contrario che nella prima serie con Mars, Amon ed Abzu insomma.
In verità leggevo che non si sa se sarà il 96 o il 97, non sappiamo ancora nulla su un eventuale(improbabile) terza serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro