I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
-I gold faranno un viaggio nel tempo e qui possiamo immaginare diverse citazioni al Next ed al G.A ma sono solo speculazioni.
-I gold indosseranno le God Gold Cloth con tanto di nuova linea di Myth dedicata. è già stato mostrato il prototipo del nuovo Myth di Aiolia.

-Sarà ambientata dopo l'Hades, quindi ii gold torneranno in vita in qualche modo.
Tre punti sul perchè sta serie sarà improntata quasi esclusivamente sul fan service //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, speriamo bene, ma puzza di cagata a miglia di distanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Saga e Shaka con le God :cripper:

Se a sto giro fanno delle animazioni decenti, non come quelle porcate di Hades, e con i personaggi classici credo che sarà un lavoro quantomeno godibile.

Geddoe, gia che ci siamo, è uscito qualcosa di nuovo sul ND?Io sono rimasto

il serpente che parla con Shion

Per Primavera ci sarà almeno un'altra tornata di capitoli e spero che si ricolleghino in qualche modo.

Metto sotto spoiler qui alcune foto sul concept della god presentata.

2cok3sh.jpg

PmWR1M8y.jpg

Personalmente ?

Sono molto perplesso.

Con i viaggi nel tempo in ballo nel Next ed il tempo "distorto" che si sta presentando in G.A(Che ha mostrato al mondo la potenza di Shun di Virgo) si rischia seriamente di fare una castroneria.

Sarebbe carino però se tentassero quantomeno di adattare gli eventi del G in questo modo, visto che un anime è altamente improbabile.

Geddoe, gia che ci siamo, è uscito qualcosa di nuovo sul ND?Io sono rimasto

il serpente che parla con Shion

Per Primavera ci sarà almeno un'altra tornata di capitoli e spero che si ricolleghino in qualche modo.
Io non ne sarei cosi sicuro, di nuovi cap(sei in pari) non se ne parla al momento quel briccone del Kuru sta lavorando ad un altro suo vecchio lavoro.

Intanto però il sesto volume italiano dovrebbe uscire a Novembre e sarà in anteprima a Lucca.

Tutto molto bello finchè non appare Aiolia divino, troppo commerciale fare una serie solo per vendere myth cloth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Basta che rivedo Milo e sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io che per un attimo pensavo fossero degli ova dedicati a Micene...

Altri rinvii su rinvii... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque boh, se volete lo cambio con quello ita il titolo

Spero che non facciano sciocchezze con i tempi di pubblicazione, come già fecero a suo tempo col Canvas...

Teaser con sub ita(sempre LQ)

Spero che non facciano sciocchezze con i tempi di pubblicazione, come già fecero a suo tempo col Canvas...
in effetti preferivo fossero in mano a Star Comics i diritti di pubblicazione in Italia ;p

Ho letto ora la notizia, dovrebbe iniziare da Aprile 2015 con cadenza bimestrale, hype alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ancora non si sa nulla a riguardo.

*incrocia le dita* fachenonsiaSagafachenonsiaSagafachenonsiaSagafachenonsiaSagafachenonsiaSaga

Tutto potrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Data di uscita italiana spostata nuovamente, Febbraio 2015
http://www.animeclick.it/news/40764-saint-seiya-legend-of-sanctuary-nei-cinema-a-febbraio

Info varie relative all'edizione italiana, dal titolo, alla lista dei doppiatori qui

http://www.luckyred.it/film//cavalieri%20dello%20zodiaco/Cavalieri_dello_zodiaco_pressbook.pdf

ed aggiunte anche al primo post, non so però quanto possa convenire cambiare il titolo del topic con quello italiano.
ma a cosa sono dovuti tutti sti rinvii in Italia? cavolo è uscito in tutto il mondo da mesi e mesi senza problemi e da noi continuano a rinviare l'uscita...bah

ormai fatelo uscire subito sul mercato home video :rickds:

Dubito che si tratterà di un Gold è post Hades, quindi sono tutti dalla stessa parte ormai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro