Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 1/12/2018 Alle 15:50, DeDaLuS ha scritto:
Saint Seiya: Saintia Shō Anime Reveals Promo Video, More Cast
Grazie mille!Animazioni non pervenute(e parliamo di un trailer),chara che immagino volesse ricordare quello di SoG, resa dei volti orripilante.
Inoltre è tutto troppo..."bianco" se mi passate il termine.
Sommariamente:
Manga Classico-ND.
LC è stato silurato come passato alternativo mentre Saintia Sho per quanto contenga diversi elementi provenienti dall'anime e dà altre opere successive(Vedi SoG) cerca di mettersi in continuity anche con ND inserendone elementi e personaggi.
Il caso più eclatante è costituito...
dalla visita al santuario di Artemide, la quale ha(e si spera avrà nuovamente, non appena Kurumada si dà una mossa) già avuto un ruolo in ND)
Il G, manga concluso qualche anno fa, ha un seguito diretto nel G.A serie che dopo un inizio molto confuso sta riuscendo a conciliare e presentare elementi provenienti da altre parti franchise, quali appunto ND e SoG.
L'anime è relativamente più lineare.
Classico-Hades.
I Quattro OAV originali sono, """teoricamente""", collocabili tutti all'interno della serie classica(Teoricamente perché il secondo OAV ha chiaramente fatto ispiratore per quella che poi è diventata la saga di Asgard). Il quinto OAV in teoria è stand alone. Doveva fare da trampolino per la saga dei cieli ma poi sappiamo tutti come è andata a finire.
Omega si colloca anni e anni dopo la serie classica mentre SoG si svolge nell'intervallo di tempo che va fra il viaggio nei bronze nella superdimensione e la sconfitta di Ade.
Dimentico qualcosa? Sicuramente. Ci sono errori? Molto probabile, non ricordo se ci sono dichiarazioni ufficiali sulla canonicità di opere come SoG o Omega, ma come panoramica generale credo che basti.
Siete pronti a delle avventure immerse nel mito? Torna il franchise Saint Seiya con questa serie spin-off che vi terrà col fiato sospeso. Dunque sintonizzate i vostri Cosmi il 10 dicembre perché una nuova avventura inizierà.
![]()
"Siamo davvero felici che gli appassionati europei possano unirsi a quelli giapponesi nella visione del prossimo capitolo di Saint Seiya” ha detto il presidente della Toei Animation Europe "il nostro ufficio è devoto a tutti i fan europei della Toei Animation. Era sin da subito un nostro obiettivo quello quello di rendere certa la visione della storia della serie intessendo collaborazioni con le più grandi piattaforme di telecomunicazione".
Saint Seiya Saintia Sho è ambientato subito dopo la fine di Saint Seiya e promette di rispondere alla domanda scottante che i fan hanno posto per anni: cosa stavano facendo realmente i Cavalieri d'Oro e Athena quando gli eventi drammatici della serie si stavano per dipanare? Raccontato dal punto di vista delle Saintia, un emozionante nuovo cast di personaggi femminili, Saint Seiya Saintia Sho promette non solo di essere un memorabile tributo al passato, ma spedisce i fan in un epico viaggio pieno di soprese.
Netflix debuted an English-dubbed teaser trailer for Knights of the Zodiac: Saint Seiya, its CG anime remake of Masami Kurumada's Saint Seiya (Knights of the Zodiac) manga, at CCXP2018 at São Paulo, Brazil this weekend. Netflix Japan is streaming the same English-dubbed teaser, which previews the Pegasus Saint's iconic Pegasus Meteor Fist technique, with Japanese subtitles.
![]()
Il primo episodio di Saint Seiya Saintia Sho (oav) è disponibile su Crunchyroll
https://www.crunchyroll.com/saint-seiya-saintia-sho
(per ora solo per gli utenti premium, tra una settimana esatta sarà gratis per tutti)