I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Pensavo....se continua significa che i numeri sono stati sufficienti. Magari questo può portare a volere altre robe sui cavalieri e magari decidono di continuare o rifare adattando tutto quello il manga The Lost Canvas? O secondo voi ormai è morto per sempre? Ultimamente tornano cose vecchie...che sarà mai una cosa interrotta 11 anni fa :asd:
Lost Canvas ormai è morto e, per di più, Kurumada l'ha tolto dal canon della serie. :sisi:

Lost Canvas ormai è morto e, per di più, Kurumada l'ha tolto dal canon della serie. :sisi:
Non lo è mai stato.
Come non lo è il G, il GA ma anche l'anime classico se proprio vogliamo dirla tutta

Per Kurumada è canon solo quello che fa lui.
è cosi e sempre sarà cosi.

Non lo è mai stato.
Come non lo è il G, il GA ma anche l'anime classico se proprio vogliamo dirla tutta

Per Kurumada è canon solo quello che fa lui.
è cosi e sempre sarà cosi.
Questo si ma almeno prima si poteva pensare che quello fosse effettivamente il passato mentre adesso siamo certi di no.

Questo autunno, dopo quasi 15 anni dalla pubblicazione della Perfect Edition di Star Comics, i mitici Cavalieri torneranno con la Final Edition, composta da 20 volumi di formato 12,8x18 cm.
Il primo volume, in uscita in occasione di Lucca Comics & Games 2022, sarà disponibile anche in una esclusiva Variant Cover Edition con box e gadget allegati. Ma non è tutto, perché il volume in edizione Variant e il box saranno realizzati da un fan davvero d’eccezione: Zerocalcare!
Autore di numerosi libri a fumetti di grande successo (La profezia dell’armadillo, Dimentica il mio nome, Kobane Calling, A babbo morto e tanti altri), Zerocalcare ha conquistato, nel 2021, anche il pubblico di Netflix grazie alla serie animata Strappare lungo i bordi, che ha ricevuto il plauso universale di pubblico e critica.

saint%20seiya%20final%20edition.jpg

La perfect l'ho saltata, questa potrei farla...

Qui abbiamo addirittura un articolo di viariety

Random notes?
-Possibilità di avere dei seguiti(fino addirittura a SEI)
-la loro intenzione è di prendere nuovo pubblico col film, mentre la serie Netflix è rivolta al vecchio pubblico (mah)

Also, immancabile news

Qui abbiamo addirittura un articolo di viariety

Random notes?
-Possibilità di avere dei seguiti(fino addirittura a SEI)
-la loro intenzione è di prendere nuovo pubblico col film, mentre la serie Netflix è rivolta al vecchio pubblico (mah)

Also, immancabile news
Grazie per averlo postato Ged ❤️

Visto il primo episodio della seconda Stagione
Lady Isabel viene colpita dalla freccia ammazza dei e i nostri eroi hanno 12 ore di tempo per salvarla
arrivano da Mur che li blocca ma dopo che gli parlano lo convincono ad aiutarli e lui rimette in sesto le armature dei nostri 4 eroi arrivano alla casa del Toro ma non credo sarà tanto semplice

Post automatically merged:

Ep 2
Molto bello comunque vedere Seiya rialzarsi e diventare sempre più forte e in grado di padroneggiare sempre più il cosmo contro Aldebaran riesce perfino a fargli usare le braccia e respingere il suo attacco finché non gli spezza un corno che come promesso da lui gli avrebbe garantito la vittoria così i nostri amici passano finché arrivano alla casa dei gemelli ma qualcosa non va…

Ultima modifica:
Avevo dimenticato che fosse oggi^^

Da ieri su Crunchyroll
un recap totale non l’ho ancora visto però col primo episodio di questa seconda stagione fanno vedere qualcosa degli ultimi ep della prima stagione
Ma non era su Netflix? 0 pubblicità a sto giro? ahhahaha

in effetti strano sto cambio di servizio streaming (anche se non inedito) senza nemmeno le stagioni precedenti (stanno implicitamente dicendo come non fossero mai avvenute? :sard: )
però solo per gli utenti premium e che du birbe ormai ne stanno mettendo troppe dietro all'abbonamento :sadfrog:
poi la cosa bella era il doppiaggio di Ivo:paperino: ok che crunchy si sta espandendo sul doppiaggio ita ma non credo ci sarà in simulcast
insomma mi toccherà aspettare :sadfrog: (:paperino:)

Episodio 3

Abbastanza noiosetto sinceramente
l’illusione del cavaliere dei gemelli non mi è piaciuto per niente solo Sirio che usa un attimo la testa e capisce al volo la situazione mentre gli altri 3 sembrano abbastanza scemi sinceramente :asd:
solo carina la prima metà dell’episodio con Daedalus vs Aprhodite
e gli altri flashback sempre di lui

Lo scontro Aphro vs Daidaros è inaspettato e gradito.
Anche in manga veniva tutto liquidato in una singola vignetta.

Lo scontro Aphro vs Daidaros è inaspettato e gradito.
Anche in manga veniva tutto liquidato in una singola vignetta.
Si è stato bello ma invece volevo chiedere nel l’anime originale le varie case anche li avveniva tutto così velocemente?

Si è stato bello ma invece volevo chiedere nel l’anime originale le varie case anche li avveniva tutto così velocemente?
No.
Tre/quattro episodi a casa circa.
La scalata in totale dura poco più di trenta episodi.

No.
Tre/quattro episodi a casa circa.
La scalata in totale dura poco più di trenta episodi.
Vediamo allora perché qua mi sembra tutto troppo veloce e mi pare che pure questa seconda stagione abbia solamente 12 episodi in totale siamo al terzo episodio e siamo alla terza casa…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro