Ufficiale I Cavalieri dello zodiaco

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
come detto di là, io capisco tutto ma 15 anni dopo il primo iron man vedere delle """""""""""""""""""""""""""""""armature""""""""""""""""""""""""""""""" che mi danno nostalgia dei costumi di carnevale
Oh No Reaction GIF

ma sono dark (mamma mia l'edge:fantozzi:) e coprono il volto (realism my old friend
410-LIGHTYEAR-ONLINE-USE-b020-1.jpeg
)

Lo dico io o lo dite voi?

Dai a me non fa cosi cagare ahah Sicuramente non è un film da cinema, ma come film della domenica ci sta, come il film live action di bleach insomma ahah

non lo so' io sono sconcertato, ho provato anche a informarmi sulla trama ma boh, a me sembra una roba estranea allo spirito dei cavalieri, stiamo a vedere, magari sarà migliore di quel che ci si possa aspettare.

sicuramente fare un film su dei personaggi già scritti che sono diventati iconici non è facile, prendersi la briga di inventarsi delle cose diverse dalla trama originale mi pare assumersi ulteriori rischi, con il fatto di rischiare di indispettire lo spettatore ancor prima di uscire nelle sale.....

chissà se scrittureranno ivo de palma per pegasus, mi ricordo che per l'adattamento netflix di devilman scelsero un altro e ne uscì una polemica enorme :asd:

E' un film un po' più sopra a quelli di fma e bleach ma non guardatelo con l'ottica di un marvel o un film da cinema qualsiasi, ha un budget estremamente minore e difatti non c'è mezzo marketing in giro xD Non so manco se arriverà in tutti i cinema per almeno 1 settimana ahah

Sembra abbia preso il peggio dai live action americani tratti dai manga (storia riadattata in un action movie becero + scarsa aderenza con l'estetica originale + inserimento di teen drama) e il peggio dei live action giapponesi (gli effetti speciali orripilanti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro