Ufficiale I Cavalieri dello zodiaco

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cavaliieri%20dello%20zodiaco-live%20action-italia.jpg

Sony Pictures ha annunciato l'arrivo in Italia di Saint Seiya: The Beginning, film live action ispirato al manga di Masami Kurumada verrà distribuito in Giappone a partire dal 28 aprile 2023

In Italia il film, per ora, uscirà solo al cinema il 26, 27 e 28 giugno 2023 con un titolo da noi ben conosciuto: I Cavalieri dello Zodiaco.

Come previsto non ci sta manco una settimana :asd:

Praticamente e` il classico live action giapponese fatto con due spicci, e in questo caso qualche centesimo in piu. DI solito in Italia nemmeno arrivano se lo sono fatti per loro.
E` tipo il live action di Fma e affini.

Praticamente e` il classico live action giapponese fatto con due spicci, e in questo caso qualche centesimo in piu. DI solito in Italia nemmeno arrivano se lo sono fatti per loro.
E` tipo il live action di Fma e affini.

Esattamente, questo ha giusto qualche soldo in più.

Son perplesso, boh, non mi dice tanto, l'attore castato per fare Seiya comunque è azzeccato, almeno quello. :asd:
Si vede però che c'è poco cuore, pare proprio una americanata e stop, cioè, non ci sono manco le musiche storiche, magari remixate, i fucili fuori luogo(perchè?), boh.
Post automatically merged:

non lo so' io sono sconcertato, ho provato anche a informarmi sulla trama ma boh, a me sembra una roba estranea allo spirito dei cavalieri, stiamo a vedere, magari sarà migliore di quel che ci si possa aspettare.

sicuramente fare un film su dei personaggi già scritti che sono diventati iconici non è facile, prendersi la briga di inventarsi delle cose diverse dalla trama originale mi pare assumersi ulteriori rischi, con il fatto di rischiare di indispettire lo spettatore ancor prima di uscire nelle sale.....

chissà se scrittureranno ivo de palma per pegasus, mi ricordo che per l'adattamento netflix di devilman scelsero un altro e ne uscì una polemica enorme :asd:
Pvero Ivo, non è più un ragazizno oramai :asd: , certi acuti non so se può più farli, secondo me un recast delle voci per certi versi ci sta anche. :asd:

Film per i fan più accaniti che odiano se stessi, lo vedrò, non al cinema ma lo vedrò.

Non ho capito. Da dove è uscito questo Guraad? Mi sembra che sia il personaggio della serie netflix (quindi ottimo spunto da dove cominciare :asd:) e lo hanno reso il super cattivo del film?
Geni!!

Non ho capito. Da dove è uscito questo Guraad? Mi sembra che sia il personaggio della serie netflix (quindi ottimo spunto da dove cominciare :asd:) e lo hanno reso il super cattivo del film?
Geni!!
si i geni si sono basati sulla serie netflix, che i fan hanno odiato e stra odiato...ma ci fanno o ci sono?

infatti c'è
cassios con "l'armatura" dei cavalieri neri... e le armi da fuoco lol

cmq preso da un raptus di follia ho deciso che andrò cmq a vederlo...certo finanzio questo scempio boh :S

Dal trailer devo dire che ha catturato il mio lato trash :asd:
Pensavo ci fossero attori totalmente sconosciuti:asd:
Seya ma anche Atena con un fucile a Pompa sarebbe un guilty pleasure :ryan:

Già si presuppone una roba vomitevole, se ci piazziamo anche un doppiaggio italiano così atroce :fantozzi:

...poi son sempre a modernizzare tutto... perché? Perché diavolo vuoi modernizzare qualcosa che è perfetto così com'è? È letteralmente la definizione di follia... continuano continuano e continuano a proporre rivisitazioni moderne di leggende... ma se certe IP hanno un'importanza così marcata sarà proprio perché è fatta a modo suo e non a modo dei soliti 4 tizi presi a caso... boh. Veramente follie, follie ovunque... non capirò mai ste c*zzate.

Già si presuppone una roba vomitevole, se ci piazziamo anche un doppiaggio italiano così atroce :fantozzi:

...poi son sempre a modernizzare tutto... perché? Perché diavolo vuoi modernizzare qualcosa che è perfetto così com'è? È letteralmente la definizione di follia... continuano continuano e continuano a proporre rivisitazioni moderne di leggende... ma se certe IP hanno un'importanza così marcata sarà proprio perché è fatta a modo suo e non a modo dei soliti 4 tizi presi a caso... boh. Veramente follie, follie ovunque... non capirò mai ste c*zzate.
ma poi le cagate che leggo su internet anche per giustificare quelle armature orrende, in simil cuoio che sembrano scafandri...è che devono renderle realistiche lol

ma perchè vuoi rendere realistica uan cosa che è totalmente irrealistica? tra l'altro iron man ha un armatura metallica ma nn mi sembra per nulla ingessato nei movimenti, boh

Vine Wtf GIF

Mi hanno invitato per sta sera, auguratemi buona fortuna, non so se ritorno tutto intero :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro