Ufficiale I Cavalieri dello zodiaco

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto anch'io. Che film brutto :dsax:

Ma per chi è stato pensato? Per i fan o per chi non sa nulla del manga/anime?

In ogni caso non è buono per nessuno. Armature ed effetti speciali a dir poco orripilanti.

E ovviamente Sean Bean
muore :ahsisi:
Il biglietto mi è costato pure 8,5 Euro.

Riguardo all'adattamento e al doppiaggio, ho visto che si è optato per un adattamento "misto" con nomi originali e storici. Vabbè che anche nella versione inglese sono presenti nomi come Alman e Mylock, quindi... Il doppiaggio invece lo promuovo. Sono stati scelti doppiatori adeguati, per fortuna non Ivo De Palma e Dania Cericola che sarebbero stati cringe su attori così giovani.

l'ho visto alla fine, si è brutto e c'entra poco con l'originale, ma non è totalmente da buttare ne è un dragon ball evolution 2 :asd:

qui hanno cercato di fare un mix tra cavalieri e xmen e non gli è riuscito

il problema peggiore sono le tempistiche totalmente sballate

il legame tra loro due che cambia troppo in fretta, sembrano due schizofrenici xD

e lui che ha allenamenti che invece di dieci anni durano 1 mese (?) e impara tutto tranquillamente

il film tra l'altro è un enorme prologo e si vede, alcuni personaggi abbozzati con scritto in testa "saprete piu nel seguito" che ovviamente non ci sarà mai :asd:

cmq sinceramente nn sono pentito di essere andato al cinema, nonostante tutto

In due ore non c'è niente che abbia senso. Almeno nella serie netflix la "trama" aveva un senso. :asd:
Davvero non mi capacitano come Famke Jenseen e Sean Bean abbiano letto il copione e abbiamo detto okay.

In due ore non c'è niente che abbia senso. Almeno nella serie netflix la "trama" aveva un senso. :asd:
Davvero non mi capacitano come Famke Jenseen e Sean Bean abbiano letto il copione e abbiamo detto okay.
magari nemmeno lo hanno letto il copione, hanno solo letto la cifra sull'assegno :sisi:

tanto Sean Bean è Sean Bean, attore solido con una carriera ottima alle spalle, qualche strafalcione se lo può permettere.

tra l'altro mi sa' che dietro a sa cosa dei film marvel, dc etc. molti attori di hollywood siano ansiosi di buttarsi sopra a franchise noti emergenti, senza curarsi molto della qualità, pensando di sdoganare chissà cosa

Hanno messo il fim su Prime Video, non a pagamento, proprio incluso...

Che faccio? Lo guardo? :asd:

Sono un po' curioso, tutti hanno detto peste e corna e probabilmente hanno ragione, però... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro