- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Salve a tutti utenti di A&F, apro questo topic perché mi piacerebbe discutere con voi su un argomento molto semplice, ovvero l'acquisto e la distribuzione di fumetti nelle edicole. Ovviamente lo sapete tutti, non esistono solo le fumetterie e gli shop online, ma anche le edicole, anzi (sono un giovincello quindi spero di non dire cavolate) nel nostro paese la pubblicazione di fumetti è iniziata proprio da quelle! Recentemente, alcuni nostri editori hanno cominciato a concentrarsi maggiormente su quest'ultime, vedi Planet Manga (che sta piano piano riducendo all'osso le edizioni per le sole fumetterie ) e Lion Comics (con i suoi bonellidi). Mi piacerebbe discutere con voi dei pro e dei contro di una scelta del genere. E mi piacerebbe che nei vostri commenti rispondiate a domande tipo: - Acquisti i fumetti in edicola, fumetteria, entrambe o nessuna delle due? - Ritieni che le edicole possano essere un veicolo efficace per accrescere la popolarità dei fumetti? - Cos'è che una fumetteria ha in più rispetto a un'edicola, e viceversa? E cose del genere
Per cui bando alle ciance, apriamo ufficialmente questa discussione! 

Ultima modifica da un moderatore: