Ufficiale I migliori Boss dei Retrogame (Immagini e video sotto SPOILER)

ufficiale
Pubblicità
Ape Escape:

Questo simpatico veicolo volante produce dei mini ufo. Sconsigliato a chi soffre di vertigini.

Dragon Age: Origins

Eccolo il true final boss di Origins.

Tornando sempre a Dragon Quest III che ho finito col remake (boss finale)

Come dice l'AVGN "cosa stavano pensando?!" Santo Dio, 4 boss di fila, tra i quali l'idra che spamma attacchi e status come se piovesse, dulcis in fundo Zoma, mi chiedo sempre come abbiano fatto all'epoca, c'è stato un aumento considerevole di blasfemie?

Tekken 6:

La modalità storia di Tekken 6 è un esperimento interessante, ma si poteva fare decisamente di meglio. Alcuni scontri sono talmente caotici da abbandonare tecnicismi vari e premere tasti a caso pur di portare a casa la vittoria.

Jak and Daxter The Lost Frontier

Non cosi "iper"

Jak and Daxter The Lost Frontier

Non cosi "iper"

Naughty Dog è andata peggiorando: prima Jak che mi piaceva un botto... finito per Uncharted, che mi piaceva abbastanza ma finito anche quello per TLOU, che non mi fa impazzire ma si lascia giocare, ora niente TLOU e fanno Intergalactic, che mi fa cagare e rimane sullo scaffale :sard:

Tomb Raider III:

Dicevano che i Velociraptor erano abbastanza veloci, ma all'epoca non avevano ancora conosciuto una certa Lara.

Radiant Historya

The Hell Spider

Rest in peace (Resident Evil 4 boss tagliato dal remake, MA ho appena visto che lo hanno messo in Separate ways :facepalm: )

Queste cose mi fanno inalberare, va bene il remake, che sto giocando ed è un Capolavoro pure lui, ma perché cambiare cose senza motivo? Anche il ruolo di Krauser, ad esempio, mah

Super Mario 3D Land

Bowser le prende. Anche da scheletro.

Super Mario Bros 2:

Tre teste sono meglio di una o forse no?

Ratchet and Clank

Bye bye Qwark.

Il signore degli Anelli: IL Ritorno del re

Sam contro Sheloob.

Donkey Kong Land

Notare che la metà sono dei nemici comuni :sard:

The Legend of Heroes: Trails in the Sky:

Sfida nell'arena. Chi la spunterà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro