Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeI migliori Boss dei Retrogame (Immagini e video sotto SPOILER)
Per la giovane Yuuko inizia un'avventura coinvolgente che la vedrà affrontare boss sempre più impegnativi. Già il primo non è poi così semplice e richiede al giocatore di memorizzare bene gli attacchi e i movimenti dell'avversario.
Primo incontro tra Samus e la sua nemesi, Samus Oscura. Il boss, com'era lecito aspettarsi, è veloce ed aggressivo, ma noi sappiamo che nell'universo c'è spazio per una sola cacciatrice.
Earthworm Jim è sinonimo di trash, ma con stile. In questa boss fight il buon Jim affronta un tizio in sovrappeso che, una volta colpito, gli lancia adosso dei pesci. Deve aver fatto indigestione.
SMTIV è stato il battesimo di fuoco per tanti nuovi fan quando uscì su 3DS ed il Minotauro è la conclusione perfetta per tale battesimo.
Scontro impegnativo, la cui difficoltà è diventata mematica per via del idiozia di Walter che usa Agi su un boss immune a fuoco, mandandolo in Smirk e facendo TANTI danni a quelli che sono suoi alleati.
Una boss fight interessante che è stata inspiegabilmente rimossa dal remake, come tutta la sezione della torre dell'orologio. Il vermone si può sconfiggere utilizzando l'elettricità.
Questo piccolo coccodrillo volante è un boss molto fastidioso. Tra palle di fuoco, draghi volanti e movimento del nemico difficile da prevedere è proprio una bella sfida.
Pandora's Tower è un titolo sottovalutato e pieno di idee e scelte interessanti.
Le torri da lineari diventano labirintiche cosi come i loro meister. Nessun boss però mi ha dato cosi tante difficoltà come il boss della seconda torre alberata.
NESSUNO. Nè quello "doppio" né tantomeno quello finale anche a full power.
Ogni saga, ha un inizio e sebbene chi conosce "sa" che i vari Dragon Quest sono effettivamente raggruppabili in una serie di trilogie prima ed in una grande timeline con vari bivi poi...l'inizio rimane quello.
Il primo titolo. Ed il villain di quel titolo? Beh, il famigerato Dragon Lord.
Nel corso di questa splendida avventura avremo modo di fare conoscenza con due fratelli decisamente particolari, Masa e Mune, protagonisti della boss fight di oggi. I due ritornano in Chrono Cross e rappresentano uno dei tanti collegamenti tra i due titoli.
Killer Moth è solo il primo boss, ma rappresenta già una sfida impegnativa con i suoi movimenti veloci ed imprevedibili. Si prospetta una notte difficile per il cavaliere oscuro.