Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeI migliori Boss dei Retrogame (Immagini e video sotto SPOILER)
Non si tratta di un vero e proprio boss, ma di un torneo caratterizzato da una serie di incontri uno contro uno che conclude il capitolo dedicato ad Alena. Se non avete livellato tanto è una fase che può creare più di un problema, in particolare il quarto sfidante.
Tranquilli, niente spoiler pesanti per questo capolavoro, solo la prima vera boss fight. Affrontare una sorta di dinosauro gigante con pugni e calci forse non è una buona idea, ma le cose cambiano con un piccolo aiuto.
La prima vera boss fight arriva dopo un po' e ci porta ad affrontare un cavaliere robot munito di ascia. Colpitelo al momento giusto e fate attenzione a non farvi schiacciare.
Ho decantato tante volte della natura problematica di Digimon World, di scontri potenzialmente difficili ve ne sono tanti.
Oggi vi cito Warumonzaemon, complice il fatto di essere una delle pochissime circostanze in cui avere un Numemon è un bonus, essendo uno dei pochissimi digimon in grado di entrare nella suit da orsetto e quindi sbloccare l'accesso alla Toy Town per affrontarlo.