Ufficiale I migliori Boss dei Retrogame (Immagini e video sotto SPOILER)

ufficiale
Goddo Hando

Era difficile ma che soddisfazioni fare le combo, questo era il primo boss dei "capi", sarebbe da metterli tutti. Ma perché remasterano tutto e non questo? :bruniii:

Disgaea 4

Che Disgaea sarebbe senza Laharl che fa da boss?

Mario & Luigi Viaggio al Centro di Bowser:

Bowser gigante è una vera forza della natura, così potente da affrontare alla pari un castello con tutti i suoi sistemi di difesa.

Kirby's Dream Land 2:

Qualcuno osserva Kirby e non ha buone intenzioni.

Disgaea 3

Credo si sia offeso visto che in questi giorni ho parlato tanto di Disgaea quindi?
Quindi oggi Baal.

Disgaea 3

Credo si sia offeso visto che in questi giorni ho parlato tanto di Disgaea quindi?
Quindi oggi Baal.

io non ce l'ho fatta mai a rigiocarne neanche UNO di JRTS, sono lunghissimi e mi sono rimasti nella memoria alla prima botta :asd:.

Comix Zone:

Boss fight con il cattivone del gioco tra una vignetta e l'altra. Stile grafico eccezionale.

Silent Hill

Friendly Reminder Cybil NON va uccisa se si vuole il good ending.

Battletoads (Arcade):

Boss fight finale in cui il gioco si trasforma in un vero e proprio sparatutto. Adrenalinico.

Devil may Cry 4

Grande, gross, fortemente "beast like", onorevole.

Devil may Cry ha una grande tradizione per i boss di questo tipo e Berial NON fallisce nel rispettarla.

Ninja Warriors:

Ennesima boss fight impegnativa resa ancora più cattiva dalla presenza dei soliti fastidiosi scagnozzi. Quel colorito verde lo rende comunque simpatico.

Code Veronica

Belli i tempi in cui era l'arma definitiva? ecco, ora è solo il terzo boss.

Monster World IV:

E' arrivato il momento di liberare la principessa dall'oscurità che la controlla. Asha non si tira di certo indietro.

Poochi and Yoshi Wolly's World

Classic Big Piraha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro