Ufficiale I migliori Boss dei Retrogame (Immagini e video sotto SPOILER)

ufficiale
Vagrant Story

Non so neppure quante decine di volte mi abbia annientato prima di capire come apprendere gli spell, debuffarlo ed avere uno scontro "alla pari"

Jurassic Park Arcade:

Prima boss fight e primo confronto con la femmina di Tirannosauro. Spettacolo.

SMTIV:Apocalypse

Aver dato più rilevanza a demoni "diversi" ed uno dei grandi pregi do Apocalypse, Krishna è un grande villain ed un aboss fight estremamente impegnativa.

Resident Evil Survivor:

In un gioco di Resident Evil con la light gun poteva mancare uno scontro con il coccodrillone? Ovviamente no.

Dragon Quest IV

Con tutta probabilità la "impossibile" fight più famosa di tutta la serie.

Oddworld Abe's Exoddus:

Non è una boss fight nel senso letterale del termine, ma il livello finale di Exoddus ricorda molto uno scontro di questa tipologia. In questo caso, però, dobbiamo lottare contro il tempo e gli ostacoli che troveremo lungo il percorso cercando, se possibile, di salvare qualche malcapitato Mudokon.

Xenogears

ID Final battle.

Nient'altro da aggiungere.

Killer Instinct (Game Boy):

Anche su Game Boy la boss fight finale con Eyedol rimane uno scontro avvincente. Nonostante le limitazioni della portatile Nintendo, questo rimane probabilmente il miglior picchiaduro per Game Boy caratterizzato da una fluidità invidiabile.

Final Fantasy VIII

Ah Diablos, quanti giocatori ai colto impreparati? E da quanti altri sei stato disintegrato?

Wario World:

Forse due teste sono meglio di una, ma il testone di Wario rimane sempre il più forte.

Nella remastered l'ho battuto... con i trucchini :trollface:
Se lo affronti all'inizio del gioco è più semplice. :sisi:

Maximo Ghost To Glory

Affrontare l'amata del nostro Maximo come final boss era una cosa che NON mi aspettavo

Secret of Evermore:

La coppia di protagonisti composta dal ragazzo biondo e dal suo cane è alle prese con un serpente gigante che non sembra essere molto contento di vederla.

Metroid Prime - Pirata Omega

Questo stronzetto arrivava dopo una parte lunga e difficile nelle miniere Phazon, senza save, inoltre odio, ODIO quando i boss ti spammano i minion, però che goduria sconfiggerlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro