Ufficiale I migliori Boss dei Retrogame (Immagini e video sotto SPOILER)

ufficiale
Earnest Evans Bosses

Tales of Xillia:

Agria è davvero un bel tipetto.

The Legend of Zelda Majora's Mask 3DS

Con odolwa il disastro non è cosi evidente.

Kirby 64: The Crystal Shards:

Nella prima avventura 3D (ok, 2.5D) di Kirby non poteva di certo mancare Whispy Woods, il nostro albero preferito. Preparatevi a magiare tante mele.

Donkei Kong Country Tropical Freeze

L'orso è sicuramente il mio boss preferito in Tropical Freeze.

The Legend of Zelda The Minish Cap:

Il boss finale di questa splendida avventura è Vaati nella sua ultima forma, un avversario da non sottovalutare che richiede al giocatore di impegnarsi al massimo nell'uso della Quadrispada.

Vincent 86 Strider da ragazzino avevo il GIG TIGER di Thunder Blade :asd:

Belli i Gig Tiger. Io ne avevo uno delle Tartarughe Ninja. :asd:

Ah i Gig Tiger, ne avevo a secchiate, come dice l'AVGN facevano davvero schifo ma, all'epoca, ci andavano benissimo :asd:

Zone of the Enders 2nd runner

Non ci sono brutte boss fight in ZoE ma mi piace come lo Zakat vada a spezzare completamente il pattern di Orbital Frame umanoidi, facendoci confrontare con qualcosa di colossale come quanto accaduto nel primo capitolo.

Dino Crisis:

In Dino Crisis non abbiamo solo Velociraptor e T-Rex a darci la caccia, ma anche dei pericolosi Pterodattili. Un incontro ravvicinato con queste creature volanti può essere molto pericoloso, quindi è meglio agire in fretta.

Super Mario bros

Tranquillo, stavolta è il castello giusto

Super Mario World 2: Yoshi's Island:

Yoshi indigesto, non so se è riportato anche nel libretto di istruzioni. Comunque non mangiatelo.

Donkey Kong Land 2:

Anche in versione portatile il vespone sa essere estremamente fastidioso. Occhio a non lasciarci le penne.

Star Fox

A memoria è l'unica route dove non si affronta Andross

Pubblicità
Pubblicità
Indietro