Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla di strano. Ecclesia è di base il più ostico dei Castlevania su DS e lui è un boss terrificante. Output di danno abnorme e poco spazio per muoversiRagazzi, ora ve ne tiro fuori uno davvero figo:
"Maledetta Shanoa, per te è finita... evoco il mio stand!"Scherzi a parte, che bello, il mio preferito. E, tra l'altro, mi mise anche in difficoltà. Il gioco l'ho giocato qualche mese fa. Dove? Non indagate
Sicuramente, non capii la strategia, non dovevo avvicinarmi troppo, ma riuscii a farlo in un solo modo: attivai l'incantesimo che aumentava di parecchio i danni, che ti faceva perdere 60 Hp al secondo + la magia di tipo Luce che, con la spada, descriveva un arco. Si beccava tipo 800 danni a colpo e, con 7-8 stecche, lo misi KO. Nel frattempo, per non suicidarmi, mi ricaricai con un paio di pozioni.
Veramente hai utilizzato una strategia così miserabile? Si, ragazzi, altrimenti ero ancora bloccato là
Poi, gli altri boss, forse avevo imparato a giocare anche un pò meglio, non mi diedero gli stessi problemi.
Persi un pò di tempo contro lo stronzo che se ne entrava nel muro, ma lì bisognava capire la strategia