Ufficiale I migliori Boss dei Retrogame (Immagini e video sotto SPOILER)

ufficiale
Pubblicità
Half-Life 2

Ultimo scontro con l'elicottero

Sonic Adventure 2:

Prima storica apparizione di Shadow che da qui in avanti diventerà uno dei personaggi più famosi della serie.

Bust A Groove:

Boss fight a passo di danza.

Uncharted Drake's Fortune

Attento a dove metti i piedi, Navarro

Metroid Prime 3 Corruption:

Impossibile sbarazzarsi di lui.

AC: Brotherhood

vs Cesare Borgia

Rainbow Islands: The Story Bubble Bobble 2:

Altro che Castlevania.

Ragazzi, ora ve ne tiro fuori uno davvero figo:

"Maledetta Shanoa, per te è finita... evoco il mio stand!" 🤣🤣🤣 Scherzi a parte, che bello, il mio preferito. E, tra l'altro, mi mise anche in difficoltà. Il gioco l'ho giocato qualche mese fa. Dove? Non indagate 😅

Sicuramente, non capii la strategia, non dovevo avvicinarmi troppo, ma riuscii a farlo in un solo modo: attivai l'incantesimo che aumentava di parecchio i danni, che ti faceva perdere 60 Hp al secondo + la magia di tipo Luce che, con la spada, descriveva un arco. Si beccava tipo 800 danni a colpo e, con 7-8 stecche, lo misi KO. Nel frattempo, per non suicidarmi, mi ricaricai con un paio di pozioni.

Veramente hai utilizzato una strategia così miserabile? Si, ragazzi, altrimenti ero ancora bloccato là 😂

Poi, gli altri boss, forse avevo imparato a giocare anche un pò meglio, non mi diedero gli stessi problemi.

Persi un pò di tempo contro lo stronzo che se ne entrava nel muro, ma lì bisognava capire la strategia

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ora ve ne tiro fuori uno davvero figo:

"Maledetta Shanoa, per te è finita... evoco il mio stand!" 🤣🤣🤣 Scherzi a parte, che bello, il mio preferito. E, tra l'altro, mi mise anche in difficoltà. Il gioco l'ho giocato qualche mese fa. Dove? Non indagate 😅

Sicuramente, non capii la strategia, non dovevo avvicinarmi troppo, ma riuscii a farlo in un solo modo: attivai l'incantesimo che aumentava di parecchio i danni, che ti faceva perdere 60 Hp al secondo + la magia di tipo Luce che, con la spada, descriveva un arco. Si beccava tipo 800 danni a colpo e, con 7-8 stecche, lo misi KO. Nel frattempo, per non suicidarmi, mi ricaricai con un paio di pozioni.

Veramente hai utilizzato una strategia così miserabile? Si, ragazzi, altrimenti ero ancora bloccato là 😂

Poi, gli altri boss, forse avevo imparato a giocare anche un pò meglio, non mi diedero gli stessi problemi.

Persi un pò di tempo contro lo stronzo che se ne entrava nel muro, ma lì bisognava capire la strategia
Nulla di strano. Ecclesia è di base il più ostico dei Castlevania su DS e lui è un boss terrificante. Output di danno abnorme e poco spazio per muoversi

Metroid Prime

vs Metroid Prime

Quanto erano belli anche loro. Gli
Overlord di Disgaea

Questi i miei preferiti:

The King of Fighters 94:

Resa dei conti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro