Ufficiale I migliori Boss dei Retrogame (Immagini e video sotto SPOILER)

ufficiale
Dragon Warrior VII:

Un boss dall'espressione decisamente simpatica...

Yoshi's Story

vs Don Bongo

Yoshi's Story

vs Don Bongo

Che stile questo gioco, peccato che i contenuti erano un po'... scarsi diciamo, soprattutto venendo da Yoshi's Island.
E a proposito di Island, ho rigiocato da poco quello DS, che pena in confronto all'originale, purtroppo :asd:

Pocky & Rocky 2:

Scaldiamo un po' l'ambiente che è meglio...

Bugs Bunny Lost in Time:

Sarebbe più un lavoro per Daffy, ma anche Bugs ha tutte le carte in regola per affrontare Marvin.

Digimon World

Il De Facto super Boss del gioco

In the Hunt:

Il piccolo sottomarino contro quello gigante (anche se più che un sottomarino sembra un macchinario infernale).

Phantasy Star Online

VS Dark Phalz

Code Vein:

Per me questa è stata la boss fight più impegnativa, insieme formano proprio una bella coppia.

Breath of Fire II

Chi non ha mai giocato il titolo non può neanche immaginare quanto il prologo distrugga tutte le flebili certezze di un ragazzino in una manciata di minuti. Un padre, una sorellina, un luogo a cui appartenere. Tutto scompare, senza apparente motivo, nessuno si ricorda più di te mentre uno strano incubo prende forma. è questa la realtà? O è quella che avevamo visto prima? Al termine di quest'incubo, prima di risvegliarci anni ed anni dopo, adulti vi è lui. Per chi non lo sa, BaruBari è l'orco delle favole, il mostro che si nasconde sotto al letto e che continua a tormentarti nei tuoi incubi. Notte, dopo notte. Per il video ho postato uno splendido fandub di questo primo incontro.

3D Dot Game Heroes:

In un buon adventure non può di certo mancare una boss fight con il Dark Knight (che non è Batman).

Armored Core 4

Final Mission

Bubble Bobble:

Mo' te fulmino!

Seiken Densetsu 4

vs Grim Treant

Golden Axe 2:

Due minotauri sono sempre meglio di uno, o no?

Lost Planet

vs Queen

Super Metroid:

O cado io o cadi tu, non c'è posto per entrambi.

Batman (NES)

vs Killer Moth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro