- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Messaggi
- 21,632
- Reazioni
- 22,807
Offline
Onimusha 2:
Campo ristretto, nemico possente... mi piace.
Campo ristretto, nemico possente... mi piace.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onimusha 2:
Campo ristretto, nemico possente... mi piace.

No.È normale che, nonostante sia l'unico Onimusha che abbia mai giocato e finito, non me ne ricordi neanche uno?![]()
Mi ricordo all'epoca che avevo paura della famigerata scena con la falena (?) poco prima di un boss, in una specie di tempio buio, poi arrivo lì e non succede niente di che, ricordo male riguardo la parte brutta o semplicemente non rimasi colpito io?No.
Alcune boss fight son parecchio belle, nonostante come molti titoli Capcom alcuni boss tendano a ricomparire sin troppe volte^^
Come ha detto Geddoe, molti boss tendono a ripetersi quindi dovresti ricordarti alcuni scontri.È normale che, nonostante sia l'unico Onimusha che abbia mai giocato e finito, non me ne ricordi neanche uno?![]()
