Riflessione I migliori personaggi femminili della generazione [Dopo Makoto ovviamente]

Pubblicità
Visto che siamo a 99 post e preferisco risolvere il mio personale OCD, arrotondo e aggiungo due personaggi che si sono rivelati, personalmente, delle piacevolissime sorprese

Celeste

celeste.jpg

Nulla di particolarmente originale, ma era impossibile non immedesimarsi nella sua storia e come si sviluppa. Praticamente è stato come giocare un videogioco basato su di me :asd:

Dana

latest

Ruba completamente la scena ad Adol come vera protagonista del gioco e si carica sulle sue spalle la responsabilità di dover emozionare e lo fa in una maniera praticamente perfetta. Davvero un amore di personaggio

Ultima modifica:
Vero Dana è stata una mia mancanza non nominarla, fortuna che è stato fatto. Di VC4 sinceramente a me Kai ha un po' deluso, mi aspettavo di più, dovessi scegliere un personaggio che sicuramente ha un qualcosa in più direi Minerva che nel momento giusto da una svegliata a tutti.

Vero Dana è stata una mia mancanza non nominarla, fortuna che è stato fatto. Di VC4 sinceramente a me Kai ha un po' deluso, mi aspettavo di più, dovessi scegliere un personaggio che sicuramente ha un qualcosa in più direi Minerva che nel momento giusto da una svegliata a tutti.
Minerva ha due belle argomentazioni, come le aveva Juliana di VC2 a cui credo fosse ispirata del resto, ma nell'altro senso è abbastanza piatta :nev:
Kai é un mix tra Marina e Mulan, che si scioglie nel modo giusto durante la storia ed é un'ottima controparte per Raz (il quale, malgrado le prime impressioni, é la vera star del cast)

VC1 chiaramente regna sovrano :asd: Ma VC4 é pieno di love story molto gradevoli che ultimamente nei jrpg che ho giocato un po' latitavano

Minerva ha due belle argomentazioni, come le aveva Juliana di VC2 a cui credo fosse ispirata del resto, ma nell'altro senso è abbastanza piatta :nev:
Kai é un mix tra Marina e Mulan, che si scioglie nel modo giusto durante la storia ed é un'ottima controparte per Raz (il quale, malgrado le prime impressioni, é la vera star del cast)

VC1 chiaramente regna sovrano :asd: Ma VC4 é pieno di love story molto gradevoli che ultimamente nei jrpg che ho giocato un po' latitavano
No vabbè VC1 Selvaria a parte che è irraggiungibile per me le prende in toto dal cast di VC4 :asd:.
Il vero cast della madonna comunque lo ha il 3 con Kurt che come main guarda dall'alto in basso tutti :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro