Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,571
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si vedono le immaginiScusate ma anche loro due:
Personaggio superbo in tutte le sue sfacettature con una quest scritta divinamente![]()
![]()
Meno profondità ma ogni tanto ci vuole anche un tocco di sano humor oltre che è fuori come un balcone![]()
![]()
RisoltoNon si vedono le immagini![]()
Continuo a non vederle, strano.Risolto![]()
Hai guardato nel post originale?Continuo a non vederle, strano.
In realtà si vedonoContinuo a non vederle, strano.
Aloy ha un po' il problema di essere abbastanza semplice come personaggio da alcuni punti di vista. Non voglio dire piatto, diciamo solo che il suo percorso di evoluzione all'interno del gioco è abbastanza semplice e diretto. Il fatto che in generale dialoghi e regia del gioco non siano il massimo non aiuta poi a renderla bene rispetto ad altri esempi di personaggi. I punti forti del gioco sono altri, la storia di Aloy è più che altro una scusa per esplorare il mondo e vederne le sfacettature più segrete.Vedo che comunque nessuno ha nominato Aloy, non ha fatto colpo?![]()
Mary Sue.Vedo che comunque nessuno ha nominato Aloy, non ha fatto colpo?![]()
L'ha nominata Giamast.Vedo che comunque nessuno ha nominato Aloy, non ha fatto colpo?![]()
Ocazz, puntualissimoMary Sue.
EllieEllie e Debby di TLOU Part II
Non me ne sono neanche reso conto di aver sbagliato a scriverlo onestamente, capitaL'ha nominata Giamast.
Ocazz, puntualissimoNon è stata così sgradevole per me comunque, tranne forse per alcune uscite.
Ellie
![]()
E Dobby
![]()
Chiedo perdono ma qualcuno doveva farlo. Per il resto bel post dettagliato.
---
Aerith e Tifa del Remake le trovo abbastanza limitate a parte la caratterizzazione estetica, sono personaggi troppo "servili" nei confronti di Cloud, orbitanti intorno alla sua figura, e compiacenti nei confronti del giocatore.
Diciamo che aveva la "scusante" di essere ancora al primo episodio, vedremo se con il due avviene la sua consacrazioneAloy ha un po' il problema di essere abbastanza semplice come personaggio da alcuni punti di vista. Non voglio dire piatto, diciamo solo che il suo percorso di evoluzione all'interno del gioco è abbastanza semplice e diretto. Il fatto che in generale dialoghi e regia del gioco non siano il massimo non aiuta poi a renderla bene rispetto ad altri esempi di personaggi. I punti forti del gioco sono altri, la storia di Aloy è più che altro una scusa per esplorare il mondo e vederne le sfacettature più segrete.
Però per dire, a me comunque lei è piaciuta. Giusto non mi sentirei sicuro a citarla in un topic del genere (anche perché non conosco il 90% dei character che sono stati citati qui quindi non credo di aver proprio le conoscenze necessarie per farlo).
Vale tranquillamenteOppure potrei giocare sporco e citare Undyne di UndertaleIl gioco è uscito nel 2015 quindi tecnicamente fa comunque parte di questa gen
![]()
Ovvio, ma dai è un modo di dire scherzosoNon me ne sono neanche reso conto di aver sbagliato a scriverlo onestamente, capita
ps: eh no, non è obbligatorio che "qualcuno doveva farlo"ma ok.
Lei non vedo l'ora di scoprirla, ho preso il suo gioco durante gli ultimi saldi sul ps store.Grazie per il post, mi sono dimenticato di mettere anche lei, che è uno dei personaggi che mi è rimasta di più nel cuore (ed è anche una bellissima ragazza l'attrice):
Ma figurati, scherzavo, solo che Chrome ha deciso di bloccarmi tutte le funzioni per le emoticon ecc ed è sembrato magari che ero acido, ho eliminato tutti i cookies ma dopo 3 giorni si è ripresentato, e mi sono rotto e finchè non trovo una soluzione lascio cosiOvvio, ma dai è un modo di dire scherzosoMi ha fatto ridere perché non è la prima volta che leggo quel nome deformato in qualche modo, evidentemente il poveretto si presta molto bene
Non c'era alcun intento di fare il grammar nazi serio, cosa che anzi rigetto totalmente se non per scherzarci sopra.
Lei non vedo l'ora di scoprirla, ho preso il suo gioco durante gli ultimi saldi sul ps store.![]()
E'l'unica che definizione che posso dare della protagonista, amplificata anche da un comparto di personaggi che sono QUASI tutti dei cartonati assai dimenticabili.Ocazz, puntualissimoNon è stata così sgradevole per me comunque, tranne forse per alcune uscite.
Pensavo che in molti avrebbero citato 2B e A2
Ricordo per motivi affini anche la signorina qui sotto
![]()