Cosa c'è di nuovo?

I nuovi pad sono di cartapesta

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,526
Reazioni
4,042
Medaglie
10
dipende sempre dall'uso , secondo me giocare online a giochi competitivi fa molto la differenza nell'usura
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,416
Reazioni
1,687
Medaglie
7
Dei due dualsense che ho il primo ha avuto un problema di resistenza ad L2 (o L1, non ricordo esattamente), mentre col secondo che sto usando attualmente sta andando tutto liscio (finora) ad eccezione del fatto che durante due sessioni, una anche recente, L2 faceva un rumorino raschiante con la pressione, cosa che poi sparisce. L'evento più strano che mi sia capitato con un controller per console.

Comunque io non credo dipenda solo e sempre dall'uso che se ne fa.
 
Ultima modifica:

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
5,077
Reazioni
778
Medaglie
7
Dei due dual sense che ho il primo ha avuto un problema di resistenza ad L2 (o L1, non ricordo esattamente), mentre col secondo che sto usando attualmente sta andando tutto liscio (finora) ad eccezione del fatto che durante due sessioni, una anche recente, L2 faceva un rumorino raschiante con la pressione, cosa che poi sparisce. L'evento più strano che mi sia capitato con un controller per console.

Comunque io non credo dipenda solo e sempre dall'uso che se ne fa.
Basta cambiare la molla interna per risolvere il problema deli grilletti che diventano mollicci.Cmq dopo numerosi voli e conseguenti collisioni con il pavimento i miei funzionano ancora regolarmente. :sisi:
 
Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,416
Reazioni
1,687
Medaglie
7
Basta cambiare la molla interna per risolvere il problema deli grilletti che diventano molli. Cmq dopo numerosi voli e conseguenti collisioni con il pavimento i miei funzionano ancora regolarmente. :sisi:
Aprendolo? Ho paura di fare danni.
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,223
Reazioni
992
Medaglie
7
Mai rotto un pad, gli ultimi problemi ce li ho avuti con quello ps2 e Gc ( drift).
Trattateli meglio :sisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,625
Reazioni
19,952
Medaglie
29
Quello che ricavo dalla lettura del campione di questo topic (nel suo piccolo) è che va tutto completamente a cazzo, non c’è un pattern :asd:
 

Gio1981

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,306
Reazioni
425
Medaglie
3
Inutile che date sempre la colpa agli utenti, io tengo tutto perfettamente, ho tutte le scatole originali, i giochi li imbusto, non presto niente, eppure il pad della series X ho dovuto buttarlo ! Purtroppo va anche a fortuna ! :hmm: Series X contando la sostituzione pad (fuori garanzia) l' ho pagata 560€ :bah: più l' Harddisck da 2 tera (mi pare più di 100€) quindi alla fine le console le paghiamo più del loro prezzo base.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
890
Reazioni
131
Medaglie
4
Inutile che date sempre la colpa agli utenti, io tengo tutto perfettamente, ho tutte le scatole originali, i giochi li imbusto, non presto niente, eppure il pad della series X ho dovuto buttarlo ! Purtroppo va anche a fortuna ! :hmm: Series X contando la sostituzione pad (fuori garanzia) l' ho pagata 560€ :bah: più l' Harddisck da 2 tera (mi pare più di 100€) quindi alla fine le console le paghiamo più del loro prezzo base.
Infatti i miei pad li tengo benissimo, non li presto, non cadono a terra e li copro con una panno per evitare la polvere, quando non li uso ma lo stesso si sono spaccati.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,481
Reazioni
3,323
Medaglie
10
Anche io sempre tenuti maniacalmente :asd: ma è sempre il solito discorso che va a culo
 
Top