Bar I Paladini del fisico | Lista titoli su cartuccia e su Game-Key Card

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensare che prima del 2 aprile non vedevo l’ora di scoprire cosa aveva in serbo Nintendo.

Adesso non sono nemmeno in hype per l’uscita della console (cosa che non mi era mai successa), e la prendo al D1 solo per evitare i problemi di scorte.

Una buona notizia per gli appassionati: i giochi distribuiti dalla Limited Run Games saranno delle cartucce con al loro interno i giochi completi.

Fonte

Edit: meglio essere precisi: le edizioni numerate della LRG avrà i giochi completi mentre per quelli prodotti in partnership con altri editori spetterà a questi ultimi la decisione.

Ultima modifica:
Una buona notizia per gli appassionati: i giochi distribuiti dalla Limited Run Games saranno delle cartucce con al loro interno i giochi completi.

Fonte

Edit: meglio essere precisi: le edizioni numerate della LRG avrà i giochi completi mentre per quelli prodotti in partnership con altri editori spetterà a questi ultimi la decisione.
Non sarebbe la prima volta che mentono quelli di LRG

mi sembra il minimo, sarebbe stato alquanto ridicolo il contrario :asd:
raidou era un caso perché era in collab con sega dai e gli passano direttamente le scatole della standard edition

Me lo chiedo dal reveal e ancora non ho risposta..
Forse le divisioni francesi di amazon e similari hanno deciso di accontentarsi di un margine inferiore per aumentare le vendite, boh
Post automatically merged:

beh, Doom su PS5 pure è sostanzialmente un game key disc
Infatti è roba Bethesda, non si smentiscono. A sto punto è pure inutile aspettare una retail per ps5 di oblivion, se questi sono i presupposti

Forse le divisioni francesi di amazon e similari hanno deciso di accontentarsi di un margine inferiore per aumentare le vendite, boh

Infatti è roba Bethesda, non si smentiscono. A sto punto è pure inutile aspettare una retail per ps5 di oblivion, se questi sono i presupposti
è più un problema di Microsoft che di Beth secondo me.
Spero che le proteste dei possessori di PS5 siano vibranti

è più un problema di Microsoft che di Beth secondo me.
Spero che le proteste dei possessori di PS5 siano vibranti
Sì intendo "roba Bethesda, quindi ora sotto Microsoft". Palesemente è roba by Microsoft, lo facevano anche prima di acquisire Bethesda se non erro (già in periodo Xbox One mi pare), ma ora che sono stati acquisiti: Bethesda = Microsoft

Sì intendo "roba Bethesda, quindi ora sotto Microsoft". Palesemente è roba by Microsoft, lo facevano anche prima di acquisire Bethesda se non erro (già in periodo Xbox One mi pare), ma ora che sono stati acquisiti: Bethesda = Microsoft
Da inizio gen Series sono scandalosi

Quindi si scanneranno tutti per comprare i giochi nell'Amazzone francese......
ma più che altro il problema sarebbe sorto per il jap o per gli US che hanno store diversi :sisi:

per quanto riguarda l'europa si sull'amazon, che tra spedizioni e tutto risparmi meno di 5€ alla fine
magari su vinted potrebbe andare meglio, anche se odio le custodie francesi :facepalm2:

Quindi si scanneranno tutti per comprare i giochi nell'Amazzone francese......
Quello già potevi farlo. Devi ragionare per aree continentali quindi versioni PAL, USA, JP,...

Bene, come avevo detto che sospettavo fosse.
Quindi no worries per Kunitsu Gami
Ti dirò che mi fido poco fino a che non vedo perchè la comunicazione su ste cose, tra confusione e cose date per scontate, non è chiarissima :asd:

Anche se sì, ora J^KunitsuGami l'ho nel carrello :happybio:

ma più che altro il problema sarebbe sorto per il jap o per gli US che hanno store diversi :sisi:

per quanto riguarda l'europa si sull'amazon, che tra spedizioni e tutto risparmi meno di 5€ alla fine
magari su vinted potrebbe andare meglio, anche se odio le custodie francesi :facepalm2:
Ah già, mi ero dimenticato le spese di spedizione. Come non detto...

Quello già potevi farlo. Devi ragionare per aree continentali quindi versioni PAL, USA, JP,...

Ti dirò che mi fido poco fino a che non vedo perchè la comunicazione su ste cose, tra confusione e cose date per scontate, non è chiarissima :asd:

Anche se sì, ora J^KunitsuGami l'ho nel carrello :happybio:
Scusate l'OT, ma dove lo trovate Kunitsu gami?

Ma davvero 48 gb Street Fighter 6? e Mario Kart World quanto pesa? Volevo abbandonare l'acquisto del fisico ma credo che almeno Cyberpunk e DK li dovrò prendere su Cartuccia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro