Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Elliot pesa ancora meno se non ricordo male ed è su Key Card, giusto per fare un altro esempio.13gb e necessita di una gkc? Maddai. Quando il gioco è troppo grande necessita di una gkc perché non ci sta, quando è troppo piccolo ci starebbe ma non vale la pena. Sì insomma, lo si prende quasi sempre in quel posto con una scusa o l'altra. Preferisco prenderlo per switch 1 a questo punto, consapevole di giocarlo in modo peggiore

Eh non funziona proprio così, parlo da ignorante, ma da quel che so le cartucce hanno dei tagli standard, e quindi che tu la riempi con 2 giga o 50 è praticamente la stessa costa. Un po’ un paradosso.13gb e necessita di una gkc? Maddai. Quando il gioco è troppo grande necessita di una gkc perché non ci sta, quando è troppo piccolo ci starebbe ma non vale la pena. Sì insomma, lo si prende quasi sempre in quel posto con una scusa o l'altra. Preferisco prenderlo per switch 1 a questo punto, consapevole di giocarlo in modo peggiore
Da quel che ricordo, nintendo le faceva pagare in base a diversi tagli, forse ho capito male?Eh non funziona proprio così, parlo da ignorante, ma da quel che so le cartucce hanno dei tagli standard, e quindi che tu la riempi con 2 giga o 50 è praticamente la stessa costa. Un po’ un paradosso.
Da Maggio Nintendo ha introdotto cartucce da 16 e 32gb con un risparmio di qualche euro sul costo della cartuccia (che comunque rimane alto)Da quel che ricordo, nintendo le faceva pagare in base a diversi tagli, forse ho capito male?
Cioè, secondo me più che capienza del gioco è il publisher che potrebbe sforzarsi un po’ di più, capisco pincopalla che sceglie la GKC ma Square Enix.. mah. Vabè che anche loro ormai guadagnano al 90% dal digital, poco da lamentarsi.Da quel che ricordo, nintendo le faceva pagare in base a diversi tagli, forse ho capito male?
Non ho capito, fa le console Square? O si rifiuta delle cartucce?Da Maggio Nintendo ha introdotto cartucce da 16 e 32gb con un risparmio di qualche euro sul costo della cartuccia (che comunque rimane alto)
Aggiungete il fatto che Square si rifiuta di fare le switch 2 e il disastro GKC e SKU separate porta a questi
Per quale motivo la questione delle sku?Da Maggio Nintendo ha introdotto cartucce da 16 e 32gb con un risparmio di qualche euro sul costo della cartuccia (che comunque rimane alto)
Aggiungete il fatto che Square si rifiuta di fare le switch 2 e il disastro GKC e SKU separate porta a questi
Non ho capito, fa le console Square? O si rifiuta delle cartucce?
Il telefono mi ha tagliato, intendevo che Square non facendo le Switch 2 Edition e non offrendo upgrade a pagamento praticamente non può produrre le cartucce che hanno entrambe le versioniPer quale motivo la questione delle sku?
Neanch’io ho capitoIl telefono mi ha tagliato, intendevo che Square non facendo le Switch 2 Edition e non offrendo upgrade a pagamento praticamente non può produrre le cartucce che hanno entrambe le versioni
Square può farlo, é lei a decidere che non vuole e preferisce fare due versioni dello stesso prodotto.Neanch’io ho capito
Allora GungHo sta facendo Trails in the Sky 2nd su cartuccia sia per SW1 che SW2 ed escono insieme, quindi per quale motivo Square non potrebbe fare la stessa cosa?