I peggiori brani dei videogiochi | Si prega di mettere i video sotto spoiler

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ace

Ventisette
Iscritto dal
18 Gen 2007
Reazioni
5,673
Non mi sembra giusto avere un topic solo per le belle canzoni. Anche quelle brutte meritano il loro spazio per essere ricordate in eterno :stema:

Parto subito con un gioco uscito da poco, Yoshi new island

Questo è il brano principale, una canzone appena carina. Ora quasi tutta la colonna sonora è composta da questo brano appena "carino" rivisitato. .__________.

Per quanto mi riguarda è completamente indifendibile, il peggior lavoro di Uematsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
un eterno classico, qualcosa che a malapena si può definire un OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

un eterno classico, qualcosa che a malapena si può definire un OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma cos'è, un'accozzaglia di peti di peter griffin? :rickds:

Ma cos'è, un'accozzaglia di peti di peter griffin? :rickds:
leggenda vuole che incasinarono la messa su disco della ost originale e se ne accorsero solo a coppie distribuite ed in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè questa ha già vinto tutto, pare che si stanno tipo preparando per suonare la cancone vera :rickds:

Sto trattenendo le risate a fatica. :rickds:

Mi fa male lo stomaco.

Aiuto. :whawha:

Per quanto mi riguarda è completamente indifendibile, il peggior lavoro di Uematsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Rutti, scorregge e galline strozzate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Sembra il mio gatto quando cammina sulla tastiera accesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la roba di uematsu mi fa morire ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una roba terrificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo pure questo, da Final Fantasy Lightning Returns.

Boss theme finale INASCOLTABILE, da sangue nelle orecchie.

Square devi imparare che non sempre i cori rendono una canzone epica in automatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sarà che odio di cuore FFXII

[video=youtube;8PjEN-zFlDQ]

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro