Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Quelle di DS II sono uno stupro alla musica. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cos'è, uno scherzo? Cioè ogni volta che salgo su un Chocobo succede questo? :morristend:Per quanto mi riguarda è completamente indifendibile, il peggior lavoro di Uematsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sarà che odio di cuore FFXII
[video=youtube;8PjEN-zFlDQ]
Infatti ha una colonna sonora più che valida, poi se sia peggio degli altri 2 Souls se ne può discutere, ma in questo topic non ci fa nulla dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh, il mio tempo con DS II non è ancora giunto (anche se ho la Black Armor dal D1 PC), ma quelle due tracce postate qui non mi sembrano male ad un ascolto distratto, soprattutto se confrontate con la media del primo episodio.
Oddio ma siete seri?[video=youtube;FG-Y7EeNFg4]https://www.youtube.com/watch?v=FG-Y7EeNFg4
E hai perso il meglio, da circa 3:30 partono urla di donne, galline che vomitano e pazzi che ringhiano a caso.A 1:245 ho smesso di ascoltare, ma che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi il boss finale consiste in un allegra gara di barzellette? No perchè la canzone così a naso non mi sembra per nulla adatta ad una battaglia finale :morristend:
Per quanto mi riguarda è completamente indifendibile, il peggior lavoro di Uematsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:imfao: Madonna che monnezzaun eterno classico, qualcosa che a malapena si può definire un OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oggesù cristo ho appena ascoltato, mio *** acidi pesantiOddio ma siete seri?Il pezzo da 1:00 a 1:35 è tipo la cosa più epica dell'intera OST della trilogia dei Souls.
Pazzi.
E hai perso il meglio, da circa 3:30 partono urla di donne, galline che vomitano e pazzi che ringhiano a caso.![]()
un eterno classico, qualcosa che a malapena si può definire un OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif