I peggiori brani dei videogiochi | Si prega di mettere i video sotto spoiler

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quelle di DS II sono uno stupro alla musica. :rickds::rickds::rickds:

Ma cosa hanno fatto al chocobo theme, è inascoltabile :tragic:

Brano orrendo per un gioco orrendo

[video=youtube;Wsgt_-ApUHA]

chocobo metal pure a me non piaceva

ma con il tempo ho imparato ad apprezzarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda è completamente indifendibile, il peggior lavoro di Uematsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma cos'è, uno scherzo? Cioè ogni volta che salgo su un Chocobo succede questo? :morristend:

Sarà che odio di cuore FFXII

[video=youtube;8PjEN-zFlDQ]

Mi sa che è perchè lo odi, mi sembra un pezzo perfettamente nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da parte mia le colonne sonore brutte tendo a dimenticarle, non saprei rispondere al topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, il mio tempo con DS II non è ancora giunto (anche se ho la Black Armor dal D1 PC), ma quelle due tracce postate qui non mi sembrano male ad un ascolto distratto, soprattutto se confrontate con la media del primo episodio.

Anyway, un po' a caso:

Boh, il mio tempo con DS II non è ancora giunto (anche se ho la Black Armor dal D1 PC), ma quelle due tracce postate qui non mi sembrano male ad un ascolto distratto, soprattutto se confrontate con la media del primo episodio.
Infatti ha una colonna sonora più che valida, poi se sia peggio degli altri 2 Souls se ne può discutere, ma in questo topic non ci fa nulla dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ma siete seri?

Il pezzo da 1:00 a 1:35 è tipo la cosa più epica dell'intera OST della trilogia dei Souls.

Pazzi.

A 1:245 ho smesso di ascoltare, ma che roba è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi il boss finale consiste in un allegra gara di barzellette? No perchè la canzone così a naso non mi sembra per nulla adatta ad una battaglia finale :morristend:
E hai perso il meglio, da circa 3:30 partono urla di donne, galline che vomitano e pazzi che ringhiano a caso. :rickds:

Ultima modifica:
Raga mi deludete, pensavo questa fosse stata già postata seimila volte:

Il tema della battaglia finale di TLS in-game rende benissimo secondo me, siete esagerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È molto particolare e diverso dai soliti temi da battaglia finale, ma fa bene il suo compito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio ma siete seri?Il pezzo da 1:00 a 1:35 è tipo la cosa più epica dell'intera OST della trilogia dei Souls.

Pazzi.

E hai perso il meglio, da circa 3:30 partono urla di donne, galline che vomitano e pazzi che ringhiano a caso. :rickds:
Oggesù cristo ho appena ascoltato, mio *** acidi pesanti :rickds:

Non posso lasciare che un topic così bello muoia.

E non mi frega un Gatsby se mi dite che è l'unica cosa bella che si salva in Link CD-i, a me la colonna sonora di quel gioco fa venire il voltastomaco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
un eterno classico, qualcosa che a malapena si può definire un OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

O cazzò mi fà male lo stomaco! Sto ridendo come un ********.. ma che è sta robba :whawha:

:.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro