Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio questo fresco frescoHo voglia di film interattivi, quindi mi sa che a sti saldi recupero qualche titolo Sony
Meglio questo fresco fresco
Posso già udire i tuoi commenti.![]()
Sacrificate le prime due belle cosce di pollo a satanaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
Sacrificate le prime due belle cosce di pollo a satanaaaaaaaaaaaaaaaa
Sì, un click per comprare Stellar Blade in effetti![]()
Ma questa volta puoi redimerti basta un click![]()
Blood Message, an upcoming third-person linear action-adventure game developed by 24 Entertainment Studio in conjunction with NetEase Thunder Fire. Players will embark on a journey set during the real-life Dunhuang Uprisings in 848 AD, making use of Unreal Engine 5. Embody a nameless protagonist sending a message eastward that could alter the course of his homeland forever. Blood Message is coming soon to consoles and PC
Ora è uno Star Deal, prezzo sceso di altri 2€ circa!Offerta flash, scade alle 17
Per ora solo bestemmie, sono completamente incapaceAlcune cose non sono intuitivissime e altre non sono proprio spiegate, comunque dal menù premendo B o Esc entri in modalità arena e puoi provare liberamente. Siamo alla stagione 0 e c'è molto da limare![]()
Conta pure che molta gente ha giocato la Beta, o almeno questa é la scusa che mi doPer ora solo bestemmie, sono completamente incapace
Ho piu' hype per nine sols 2 che silksong dopo averlo giocato![]()
Notizie di Steam - Nine Sols - The First Anniversary of Nine Sols!
Hi, this is Red Candle Games. Today marks the first anniversary of Nine Sols. Looking back over the past 365 days, we’ve celebrated some unforgettable milestones together: - 2024 / 05 / 29 Nine Sols launched - 2024 / 07 / 12 Steam reviews topped 6,000, earning an “Overwhelmingly Positive” rating...store.steampowered.com
Mi ero perso la notizia che Nine Sols ha venduto 800.000 copie nel primo anno.
Recuperatelo anziché rompere le balle con Silksong.
50000 anni.