Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Ah ma è disponibile :paura:qualcuno lo proverà? Io ho una lotta interiore in corso :paura:

L'ho installato sul cellulare, in pausa pranzo penso di provarlo. Son proprio curioso di vedere come l'hanno reso un gatcha :asd:

I gatcha non sono il male assoluto se hai una buona forza di volontà e riesci a resistere alle tattiche FOMO.
Io gioco praticamente dal d1 Honkai Star Rail e ci ho speso solo qualche credito che avevo tramite play store di android. Dedo dire che è un tipo di gioco che, se hai esaurito tutti i contenuti disponibili, è anche molto rispettoso del tuo tempo.

Questo non so come è strutturato ma immagino che si possa godere al meglio se hai già giocato a Persona 5 no?
Penso di sì che sarebbe meglio aver giocato a P5 ma non mi sono informato onestamente... anzi mi sono chiesto come fanno ad esistere altri Ladri Fantasma oltre a quelli del gioco originale, insomma i Tarocchi sono finiti no? :asd:
Post automatically merged:

Gatcha
Mobile
Free-to-play

La triade del male per me :asd:

Spero di trovare Ragnarok e Tsushima a prezzi onesti, sono due titoli che comprerei volentieri. :sisi:
E Stalker 2 e Indiana Jones. :sisi:

Probabilità di vedere deltarune scontato 0,vè?
Bho vorrei vedere un bel humble bundle di Resident che l’ultima volta lo persi e vorrei recuperarli su pc..
Vediamo se compro qualcosa in sti saldi :sisi:

L'unico gioco che voglio recuperare al 100% è Onirism (early access ma lo seguo da anni e gli update sono consistenti, regolari, parlano di arrivare presto alla 1.0 e sta diventando sempre più un gioiello nonché praticamente un "mio dio ma lo hanno fatto praticamente solo per me" type of game).
Per il resto dei saldi vedrò come saranno i minimi storici o ripetuti prima di prendere una decisione, ho comunque un gruppo di titoli da prendere non appena superano determinati valori di sconto e non si sa mai che saltino fuori sorprese.
Probabilità di vedere deltarune scontato 0,vè?
Bho vorrei vedere un bel humble bundle di Resident che l’ultima volta lo persi e vorrei recuperarli su pc..
Vediamo se compro qualcosa in sti saldi :sisi:
La vedo grigia per deltarunone, è uscito meno di un mese fa :asd:
Tieni d'occhio anche Fanatical per RE, qualche settimana fa ad esempio c'era un bundle DIY di giochi Capcom vari che aveva anche un paio di RE inclusi (ma non tutti e non quelli recenti).

Io ho preso il 7 e 8 gold su steam a 20, scorsa settimana.
Vediamo se esce altra roba.

Oibò è tornato Avellone.

Dopo che era stato assolto dalle accuse si era fermato giusto?
Dallo scandalo non ha più lavorato e qualsiasi suo lavoro è stato piallato. Questo è il suo primo ritorno sulle scene da allora (tutte le accuse sono cadute).

Dallo scandalo non ha più lavorato e qualsiasi suo lavoro è stato piallato. Questo è il suo primo ritorno sulle scene da allora (tutte le accuse sono cadute).
accuse ritirate e si era pure beccato un risarcimento milionario

ovviamente l'industria che faceva i titoloni le scuse non le ha mica fatte, tutti in silenzio:rivet:
Ricordavo bene allora. Come anche dying light 2 inizialmente:sadfrog:

Come sempre, ricordate che martedì che il Choice, quindi aspettate a comprare roba che potrebbe finire nel bundle :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro