Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,536
Come sta il Boys?sputa fiamme di notte?ho disdetto l'abbonamento ad HB ... é proprio finita![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come sta il Boys?sputa fiamme di notte?ho disdetto l'abbonamento ad HB ... é proprio finita![]()
Avrò dormito 5 ore in 5 nottiCome sta il Boys?sputa fiamme di notte?
Col tempo migliora...............Avrò dormito 5 ore in 5 notti
Mi hai fregato. Pensavo fosse a 1€.Offerta bomba di Fanatical su Lords of the fallen: https://www.fanatical.com/en/game/the-lords-of-the-fallen
che sarebbe?zozzo bundle free su gog
![]()
Freedom to buy games
Some games vanish. Not because they broke the law but because someone decided they shouldwww.gog.com
Giochi gratis vm 18che sarebbe?
Roba da non aprire in ufficio.che sarebbe?
è scaduto il bundle.che sarebbe?
Dove e quando![]()
FROM POLAND WITH LOVE 2025
Untold Tales and 28 Polish devs unite for one massive sale: 150+ games, up to 90% off! From indie gems to AAA hits like Cyberpunk 2077 and The Witcher 3 – From Poland With Love!store.steampowered.com
from poland with love
Post automatically merged:
Giochi gratis vm 18
Capito. Peccato.è scaduto il bundle.
comunque era un bundle di giochi gratis. C'erano un sandbox classico demenziale, un horror con immaginario NSFW, e diversi giochi propriamente NSFW di varia natura tra puzzle game e simil-visual-novel.
Storia lunga riassiunta vagamente in una frase, è stato proposto da GOG comemossa di marketingrisposta agli eventi recenti dove prima Steam e poi (sopratutto) itch.io si sono adattati alle richieste di alcuni circuiti bancari di impedire il loro uso per l'acquisto di giochi con contenuti sessuali, se non direttamente la loro rimozione (mossa che hanno fatto in seguito, a quanto ho capito, al lobbying di un gruppo attivista australiano).
Come minimo adesso ti aspettano 10 shutter e 5 crashDove e quando
Post automatically merged:
Capito. Peccato.
W la gnagna (anche digitale) si può dire? :D
Offerta bomba di Fanatical su Lords of the fallen: https://www.fanatical.com/en/game/the-lords-of-the-fallen
La Deluxe ha qualche utilità?
Tanto domani finisce nel ChoiceEra a 7.79€ e me lo sarei preso adesso ma l'hanno già alzato! Ma cavolo
Allora mi sa che valeva solo per chi riceveva la mail e non per tutti, perché a me è arrivata una pernacchiaMi hanno dato i koins su Cdkeys.
Scadono il 5/9, quindi un mese per usarli.
Vediamo se per quella data aprono i preorder di FFTMi hanno dato i koins su Cdkeys.
Scadono il 5/9, quindi un mese per usarli.
Niente mail e me li hanno accreditatiAllora mi sa che valeva solo per chi riceveva la mail e non per tutti, perché a me è arrivata una pernacchia![]()
Niente mail e me li hanno accreditati![]()