Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Avrò dormito 5 ore in 5 notti
Col tempo migliora...............

Despicable Me Lol GIF

from poland with love
Post automatically merged:

Giochi gratis vm 18

è scaduto il bundle.

comunque era un bundle di giochi gratis. C'erano un sandbox classico demenziale, un horror con immaginario NSFW, e diversi giochi propriamente NSFW di varia natura tra puzzle game e simil-visual-novel.

Storia lunga riassiunta vagamente in una frase, è stato proposto da GOG come mossa di marketing risposta agli eventi recenti dove prima Steam e poi (sopratutto) itch.io si sono adattati alle richieste di alcuni circuiti bancari di impedire il loro uso per l'acquisto di giochi con contenuti sessuali, se non direttamente la loro rimozione (mossa che hanno fatto in seguito, a quanto ho capito, al lobbying di un gruppo attivista australiano).

from poland with love

Giochi gratis vm 18
Dove e quando

è scaduto il bundle.

comunque era un bundle di giochi gratis. C'erano un sandbox classico demenziale, un horror con immaginario NSFW, e diversi giochi propriamente NSFW di varia natura tra puzzle game e simil-visual-novel.

Storia lunga riassiunta vagamente in una frase, è stato proposto da GOG come mossa di marketing risposta agli eventi recenti dove prima Steam e poi (sopratutto) itch.io si sono adattati alle richieste di alcuni circuiti bancari di impedire il loro uso per l'acquisto di giochi con contenuti sessuali, se non direttamente la loro rimozione (mossa che hanno fatto in seguito, a quanto ho capito, al lobbying di un gruppo attivista australiano).
Capito. Peccato.
W la gnagna (anche digitale) si può dire? :D

Mi hanno dato i koins su Cdkeys.
Scadono il 5/9, quindi un mese per usarli.
Vediamo se per quella data aprono i preorder di FFT

Allora mi sa che valeva solo per chi riceveva la mail e non per tutti, perché a me è arrivata una pernacchia :sisi:
Niente mail e me li hanno accreditati :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro