Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mamma che roba brutta da leggere. Mobile e PC nello stesso titolo.

Oh comunque io un po' di tempo in portabilità penso che glielo darò pnt23

Perfetto per Deck. :sisi:
1755698729009.png

Signori seriamente. Age of Empires Mobile è letteralmente, paro paro, un clone di Rise of Kings e tutti i giochi mobile dello stesso tipo. Bias warning, avendo visto varie recensioni e non giocato, ma il giudizio è pervasivo e sempre lo stesso:
  • simulatore di click sul telefono
  • non esiste strategia di alcun tipo, tutto basato su numeri preimpostati
  • costruzione di basi inesistenti e senza verve, asincrona
  • battaglie preimpostate, dove tu clicchi un tasto per avviare e "guardi"
  • vite, timer, elementi di gameplay interi bloccati dietro a microtransazioni
  • paga, paga, paga, paga, paga! Pay to play ancor prima che pay to win, dove play è un "tocchi e guardi", non un gioco vero e proprio.

Parliamo di una roba che in confronto Command & Conquer Rivals è più vicino a Starcraft 2 di quanto AoE mobile sia vicino a Rivals. Da far rimpiangere Travian e Tribals Wars.

Vi prego, non fatelo. Il vostro tempo è più prezioso di quanto meriti questa roba :urlo:

Ultima modifica:
La gamescom cmq è la fiera per gli annunci di strategici, gestionali e simulatori. Per i miei gusti è un ottimo evento :asd:
È la fiera più bella dell'anno :asd:

Insomma non vorrei essere un fan paradox :unsisi:ogni loro gioco e come aprire un mutuo ed io che pensavo si fossero dati una calmata dopo gli ultimi eventi :sard:

Live in tedesco!

11 novembre 2025

Settlers-like :dajee:

Minchia le pagine allargate sono una boccata d'ossigeno, ti si riempiono gli occhi di informazioni quando ne apri una

Ultima modifica:
Insomma non vorrei essere un fan paradox :unsisi:ogni loro gioco e come aprire un mutuo ed io che pensavo si fossero dati una calmata dopo gli ultimi eventi :sard:
Io ho deciso di vendere la mia anima solo a CK3. Per gli altri si aspettano sconti importanti.

dovrebbe arrivare anche sugli altri store!

Sembra una roba pensata da Tim Burton :asd:

Live in tedesco!

11 novembre 2025

Settlers-like :dajee:

Minchia le pagine allargate sono una boccata d'ossigeno, ti si riempiono gli occhi di informazioni quando ne apri una

interessante

Un nuovo Styx anche...

Questo spacca

Bello sto nuovo Bubsy :asd:

CRPG a turni

So che a voi piace...

Ultima modifica:
interessante

Un nuovo Styx anche...

Styx l'ho sempre apprezzato ma cazz una critica devo farla, anche in questo gioco si parla di scalare una torre o comunque una struttura che si sviluppa principalmente in verticale. Son tre giochi ormai in cui si viene sbattuti in una struttura di questo tipo, mabbasta dai

Styx l'ho sempre apprezzato ma cazz una critica devo farla, anche in questo gioco si parla di scalare una torre o comunque una struttura che si sviluppa principalmente in verticale. Son tre giochi ormai in cui si viene sbattuti in una struttura di questo tipo, mabbasta dai
io non so perchè l'ho sempre snobbati e ora sto recuperando il primo per capire che mi sono perso.

Demo disponibile!

• Take-Two Interactive Software Inc. laid off about a third of the staff at Cloud Chamber, the studio behind the next BioShock game, according to people familiar with the move.
  • The game will also be delayed from a previously planned release in late 2026 or early 2027, said the people, as the studio reworks certain aspects that are core to a BioShock game.
  • 2K President David Ismailer said in an email to staff that the decision to reduce the size of the development team is to focus on reworking the game and give it more time in development.

Analisi sui cambiamenti alle recensioni degli ultimi giorni, pare che i Giapponesi siano soliti lasciare solo recensioni negative e questo si sta ripercuotendo in negativo sul supporto alla lingua:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro