Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,561
Perfetto per Deck.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto per Deck.![]()
La gamescom cmq è la fiera per gli annunci di strategici, gestionali e simulatori. Per i miei gusti è un ottimo evento
Post automatically merged:
Il 26 Agosto c'è un direct della Dovetail
![]()
Notizie di Steam - Train Sim World® 5 - Dovetail Direct 2025 : Live On 26th August!
Get ready to Expect the Unexpected... on Tuesday, August 26th 2025 at 16:30 UTC!store.steampowered.com
È la fiera più bella dell'annoLa gamescom cmq è la fiera per gli annunci di strategici, gestionali e simulatori. Per i miei gusti è un ottimo evento![]()
Io ho deciso di vendere la mia anima solo a CK3. Per gli altri si aspettano sconti importanti.Insomma non vorrei essere un fan paradoxogni loro gioco e come aprire un mutuo ed io che pensavo si fossero dati una calmata dopo gli ultimi eventi
![]()
Dietro uno sconto ci sta un nuovo pack di DLC pronti all'usoIo ho deciso di vendere la mia anima solo a CK3. Per gli altri si aspettano sconti importanti.
Live in tedesco!
11 novembre 2025
Settlers-like
Minchia le pagine allargate sono una boccata d'ossigeno, ti si riempiono gli occhi di informazioni quando ne apri una
Sembra una roba pensata da Tim Burton![]()
interessante
Un nuovo Styx anche...
io non so perchè l'ho sempre snobbati e ora sto recuperando il primo per capire che mi sono perso.Styx l'ho sempre apprezzato ma cazz una critica devo farla, anche in questo gioco si parla di scalare una torre o comunque una struttura che si sviluppa principalmente in verticale. Son tre giochi ormai in cui si viene sbattuti in una struttura di questo tipo, mabbasta dai