Giochi I tuoi Most Wanted 2023, ma sei Hipster.

Pubblicità
Mi è errivata Steam Deck e questo sarà il suo primo gioco

dwight schrute smirk GIF
vista la somiglianza palese con Pure, giocarci su portatile dev'essere un'esperienza nostalgica di massimo livello. fammi sapere se c'è anche il trailer di medievil e la demo di fired up
:bruniii:

vista la somiglianza palese con Pure, giocarci su portatile dev'essere un'esperienza nostalgica di massimo livello. fammi sapere se c'è anche il trailer di medievil e la demo di fired up
:bruniii:
so che ti sentirai male adesso

Ultima modifica:
so che ti sentirai male adesso

quando la smetterò di fare il terrorista anti pc la mia vita migliorerà considerevolmente, fino ad allora continuerò a rosicare come un animale per cose del genere

Metal Slug Tactics

Bomb Rush Cyberfunk l'avevo messo anche l'anno scorso sarà ora che esca
Silent Hill x No Code è troppo mainstream? :rickds:

se mi viene in mente altro integro :uhmsisi:
e devo ancora recuperare Neon White :dsax:

Fermi tutti, da dove esce Metal Slug Tactics ? :morris2:
Perche’ non ne sapevo nulla ? :morris2:
E’ bellissimo :morris2:

Fermi tutti, da dove esce Metal Slug Tactics ? :morris2:
Perche’ non ne sapevo nulla ? :morris2:
E’ bellissimo :morris2:
mi pare l'avessero presentato la scorsa estate, ma non ricordo per quale evento :hmm:
e sarebbe dovuto uscire quest'anno, ma poi è stato rimandato al 2023
quindi dovrebbe uscire senza meno il prossimo anno :ahsisi:
comunque sì, sembra fighissimo :asd:

Sea of Stars sembra veramente delizioso, grazie per avermelo fatto conoscere ♥

Non sono un gran conoscitore di Indie, mi sa che terrò d'occhio questo topic :asd:

quando la smetterò di fare il terrorista anti pc la mia vita migliorerà considerevolmente, fino ad allora continuerò a rosicare come un animale per cose del genere
Preso, è identico. IDENTICO. Meraviglioso su deck. Solito feedback. Devo solo capire perchè non riesco ad eseguire l'avvitamento (non so nemmeno se c'è), ma il resto è semplicemente Wipeout.

Preso, è identico. IDENTICO. Meraviglioso su deck. Solito feedback. Devo solo capire perchè non riesco ad eseguire l'avvitamento (non so nemmeno se c'è), ma il resto è semplicemente Wipeout.
per curiosità ho cercato su internet e ci sono diversi preset di fisica e handling basati sui vari wipeout (e non tutti hanno il barrel roll). e quindi la mia salivazione nei confronti di questo gioco è aumentata ulteriormente :asd:

per curiosità ho cercato su internet e ci sono diversi preset di fisica e handling basati sui vari wipeout (e non tutti hanno il barrel roll). e quindi la mia salivazione nei confronti di questo gioco è aumentata ulteriormente :asd:
yes indeed, ho visto tre preset
uno classico,
uno con aderenza over 9000, quindi la navcella rimane appiccicata al terreno
ed una che non ho ben capito

appena ho tempo li provo e ti dico
ci sono anche due preset grafici, uno pulito moderno ed uno vintage crt style

Sto gioco è un inno alle corse gravitazionali, si vede che sono cultori del genere. Più di redout, che con il 2 per me hanno fatto un passo indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro