Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto che Zaza sta editando i mess di chi è stato fregato dal "ninja" scrivendo "ninjato", ai 3 post sopra quelli di nathan non vedo la scrittafacciamo chiarezza, perché sono coinvolto![]()
Io non posso confermare nienteconfermi che non vale???
bisogna avere countdown e NINJA scritto?
nathan ha solo scritto 0000 NINJA
attendiamo mod
The Only 6 Punti + 2 Avatar e firma
blacksheep 6 Punti + 2 Avatar e Firma
the mentalist1 5 punti + 2 avatar e firma
Alberto 97 7 punti + 2 avatar e firma
Enfant_Terrible 6 punti + 2 avatar e firma
Siriodorione 6 punti + 2 avatar e firma
HEROnicamentEnry 4 punti + 2 avatar e firma
punisher999 5 punti + 1 avatar
Connor 5 punti + 2 avatar e firma
bigocelot 3 punti + 2 avatar e firma
SolidSnake91 4 punti
Aftermath 5 punti + 2 punti avatar e firma
DarkSide 4 punti + 2 punti avatar e firma
Alby-91 3 punti
Reishiki 6 punti
David-Senpai 95 2 punti
nathanhale 5 punti - 2 avatar e firma
HandRea 4 punti - 2 punti avatar e firma
Kindrakal 4 punti + 2 punti avatar e firma
Lele 5 punti
ImNabbo 3 punti
renduz 2 punti
Gian11 2 punti + 2 punti avatar e firma
Zio Maccio 3 punti - 2 avatar e firma
Meight 3 punti + 2 avatar e firma
Nakata 3 punti
Comandante Gigio 2 Punti
Sasuke 4 Punti
Cazymark-1- 1 punto
alexiomania 2 punti
Vc3nZ_92 2 punti
altair_92_ 2 punti
Krando 2 punti
Giamast 2 punti - 1 punto firma
David-Senapi 95 4 punti - 2 punti avatar e firma
zaza50 2 punti
DARK3N 1 punto
FinalSora 3 punti
Sparda 1 punto
Crash-90 2 punti
bho testuali parole del regolamento dicono, scrivere countdown con poi la parola ninja, ha detto ninja ma non ha messo il countdown, 0000 non vuole dire niente.Ho visto che Zaza sta editando i mess di chi è stato fregato dal "ninja" scrivendo "ninjato", ai 3 post sopra quelli di nathan non vedo la scritta![]()
Io non posso confermare nienteMa mi pareva chiaro che dev'essere un post di conteggio, e scrivere numeri "a caso" non lo è. Al massimo vale se sbagli per confusione il numero, come successo oggi che c'è chi ha scritto 12 invece di 11, ci può stare, ma 0000 non penso
![]()
Aspettiamo![]()
Sì mi sembra chiaro che nathan volesse ninjato, così come posso capire l'errore di digitazione del "-12" al posto di "-11".
cosa? non ho capito bene la spiegazione, leggo solo 0000 ninja, quale errore di digitalizzazione ha fatto? scritto -12? ok allora puo` modificare con -11, ma non leggo nessun MODIFICATO scritto, ha scritto proprio 0000Sì mi sembra chiaro che nathan volesse ninjato, così come posso capire l'errore di digitazione del "-12" al posto di "-11".
nathanhale nessuno.cosa? non ho capito bene la spiegazione, leggo solo 0000 ninja, quale errore di digitalizzazione ha fatto? scritto -12? ok allora puo` modificare con -11, ma non leggo nessun MODIFICATO scritto, ha scritto proprio 0000
scusa zaza, ma il regolamento dice che bisogna partecipare al countdown e digitare 0000 quando mancano 11 giorni non mi sembra attinente, al contrario di chi si è sbagliato ed ha scritto 12 al posto di 11Sì mi sembra chiaro che nathan volesse ninjato, così come posso capire l'errore di digitazione del "-12" al posto di "-11".
Mi sembra un normale post da countdown ragazzi... Che si scriva 0000 NINJA, o -11 NINJA, a mezzanotte mi sembra che l'intento di partecipazione si lo stesso...scusa zaza, ma il regolamento dice che bisogna partecipare al countdown e digitare 0000 quando mancano 11 giorni non mi sembra attinente, al contrario di chi si è sbagliato ed ha scritto 12 al posto di 11
this, poi non so la definizione perfetta di countdown, ma non e` fare un conto alla rovescia? 0000 che significa?scusa zaza, ma il regolamento dice che bisogna partecipare al countdown e digitare 0000 quando mancano 11 giorni non mi sembra attinente, al contrario di chi si è sbagliato ed ha scritto 12 al posto di 11
dovevo perdere più tempo con la demo dei poveri di AC valhalla, se mi distraevo e scrivevo dopo le 0000 almeno salvavo il punticino.Non mi sono stati aggiunti i 2 punti dell'ultimo post.
E comunque state attenti che potrebbe partire un ninja domani :wink:
Vi basterà postare il Countdown giornaliero, ma allegarci la scritta "NINJA"Mi sembra un normale post da countdown ragazzi... Che si scriva 0000 NINJA, o -11 NINJA, a mezzanotte mi sembra che l'intento di partecipazione si lo stesso...
Un minimo di elasticità ragazzi...