Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uhm, quindi i 3 punti non vanno a nessuno? 
i mod non partecipano nel vero SENSO di gareggiare per il premio, ma dare 3 punti a quello che viene dopo zaza quando non e` stato veloce me fa strano. :monkashake:

se colpiva un ninja se lo meritava quello li, ma non ci sta.

Comunque è preoccupante che ci siano così tanti ninja in circolazione ancora, e i giorni cominciano a essere pochi

State attenti :ninja:

@zaza50 Si conferma il Dio assoluto della competizione.

...

Ma come da regolamento i 3 punti vanno direttamente al primo utente NON STAFF DI SEZIONE delle 00:00, ergo blacksheep anche sta sera si accaparra i 3 punti.

Nota di colore:

@HEROnicamentEnry ha usato l'abilità NINJA alle 23:59. 
Ebbene sì, si è consumata, non facendo danno.
Come vi dicevo è un rischio usarla sul pelo della mezzanotte.
Qualcuno abbatta la pecora

ergo blacksheep anche sta sera si accaparra i 3 punti.
ehhhh goditeli black, ma non sei stato la lama più veloce. :trollface:

cosa avevo detto del CULLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL della gara! nostradamus dei poveri colpisce ancora! :eeee:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci tengo a precisarlo da regolamento

In virtù di ciò nel caso il primissimo post della mezzanotte dovesse essere di uno Staffer di Sezione, i 3 punti (5 nel caso della mezzanotte dell'ultimo giorno) andranno al post immediatamente successivo di un Non Staffer

Vi spiego perché.

Vuoi mai che noi Staffer arrivassimo sempre primi (difficile ma possibile!), l'utenza perderebbe sempre la possibilità di ottenere i 3 punti, sminuendo gli sforzi di postare per primi.

Per questo abbiamo optato per partecipare senza però rubarvi i 3 punti (e i 5 punti dell'ultimo giorno)

Zaza ha la katana di carta stagnola, ecco perché non vale. 

Zaza ha la katana di carta stagnola, ecco perché non vale. 
:sadfrog:

Però posso sempre ninjarli, e quando lo farò colpirò la cima della piramide. blacksheep, Alberto, e soci... CADRETE  :ayaya:

Io domani uso l abilità perché qui hanno troppo onore e io voglio vedere scorrere il sangue. Quindi voglio aprire le danze 

Io domani uso l abilità perché qui hanno troppo onore e io voglio vedere scorrere il sangue. Quindi voglio aprire le danze 
Se la usi tu la uso anche io. Voglio vedere caterve di 0 punti :sisi:  

meglio di questa notte può uscire solo una cosa migliore.

3 mod azzeccano sia il primo, secondo e terzo posto.

poi il quarto utente dice pure ninja, non solo prende 3 punti con nessun merito, ma spreca pure il ninja.

che idea malvagia! :segnormechico:

EDIT: e magari sotto il quarto succede una strage di ninja, praticamente non va avanti nessuno tranne il quarto utente.

Su su continuate a fare strategie...

Gli ultimi due giorni, due post prima dei miei sono stati di mod di sezione, quindi l'abilità ninja l'avrei "sprecata", però, magari, la prossima mezzanotte...

:happybio:

Tanto ormai ho capito la tua tattica, vuoi solo instillarci la paura di essere ninjati da qualcuno per spingerci a ninjare come una sorta di auto-difesa.

Vuoi vederci massacrare a vicenda.

Tu vuoi il sangue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro