Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Davvero assurdo

Così mi fai sentire in colpa 
Se è il vostro modo indiretto per dirmi di andarmene via da qui, lo capisco eh me ne vado

@Aftermath se fra 2 gg vedi che ormai è impossibile per te vincere fai una bella cosa, non postare più, sia mai che prendono te invece che chi sta in alto XD  

The Only nuovamente primo, si aggiudica i 3 punti. (nuovamente il tuo post mi era invisibile se non con la navigazione in incognito :asd:  )

Sulla cima c'è un pareggio, e TANTE persone moooolto vicine.

L'equilibrio è fragile.

Meanwhile @Connor usa l'abilità NINJA (e non potrà più usarla) su:

FinalSora

nathanhale93

Aftermath

Un anima pia che mi dice se ho centrato la mezzanotte visto che sono da cell e non posso vedere? :fiore:
Yep. :sisi:  00:00

Zaza, Reishiki sta due post sotto Only ed ha usato l'abilità.

EDIT: che coglione che sono, come non detto  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
 @Aftermath se fra 2 gg vedi che ormai è impossibile per te vincere fai una bella cosa, non postare più, sia mai che prendono te invece che chi sta in alto

Ma ormai è già impossibile vincere, stavo postando e voglio continuare a postare per il piacere di partecipare. Però voi continuate comunque a inferire su di me

PS: dici che ti mancherei però poi sei stato tra i miei carnefici, non oso immaginare allora se dovessi odiarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro