Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Complimenti allo staff  :gab:

E grazie a Manuel, come sempre.

Immagino il panico dopo aver postato  :sard:
Ti basta pensare che quando ho visto che non c'era l'onore mi ha impedito di fare quello per i 2 punti  :miagi:

Il mio post continuo a non vederlo nemmeno in modalità in incognito  :ninja:

Ultima modifica da un moderatore:
GG all per iniziativa.

un giorno, lontano lontano, una delle iniziative di manu azzecco, prima o poi, probabilmente MOOOOOOOOOOOLTO POI. :segnormechico:

edit: solo ora leggo del primo post, allora the only ha azzeccato pure i 5 punti, ma non si vede il posto.

davvero la ninjata finale, il colpo che non si vede! :wow:

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti al vincitore per la precisione e determinazione e grazie a tutti gli altri partecipanti :nev:

Ci si rivede con PS5 :ivan:

Gg per tutti.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Il Contest volge ufficialmente al termine:

Il Premio Materiale è già stato erogato.

I premi community vengono qui ora erogati:

La targhetta per il Vincitore

@TheOnly

La targhetta per tutti i partecipanti

- Il nostro abituale collage di sezione.

A sto giro, ricordiamo da dove siamo partiti, con un bel Equino dell'Hype che ci ha condotti poco alla volta verso Tsushima (con non poca fatica, tra Orsi, Animazioni Brutte, e Recensioni :asd:  )

- Infine come anticipato a tutti i partecipanti (la lista è ad inizio topic) è garantita la Medaglia di Partecipazione ad un Evento Hype di Sezione (che si cumula con altri eventi per le Medaglie di grado superiore). Per chi la desidera basterà farne richiesta nel menù Medaglie.

---

Chiudo complimentandovi con tutti voi partecipanti (più di 40), sia per la partecipazione a questa iniziativa (che non ci ha solo permesso di ingannare queste 2 settimane di attesa, ma ha anche, come avrete notato, ravvivato il topic dandogli un po' di linfa in più).

Come vi avevo anticipato, siamo stati molto vigili da DS in poi per vedere se la partecipazione sarebbe stata consistente, e crediamo che in questi 8 mesi le Iniziative di Sezione siano state recepite molto bene (DS, FF7, TLOU2, e ora Ghost)... E' stata una bella chiusura di Gen per la sezione, a mio parere. ed è un ottimo segnale per il "futuro".

Come detto, questa sarà L'ultima iniziativa per un Titolo Sony, ma ovviamente non l'ultima iniziativa di sezione, come al solito ci saranno tante altre cose da fare, ed in generale scaldiamo i motori in vista di nuovi Contest per i Titoli Sony di PS5.

Daglie!  :superhype:

In attesa del manu che prepara il premio per il contest ps5.  :ivan:

In palio solo una ps5 che sarà mai.  :segnormechico:

Costa solo 900 euro :wow:

Nella versione digitale

Che strano non dover più fare il countdown, ormai era diventata un'abitudine  :asd:

Bella a tutti e complimenti come sempre ai mod per l'iniziativa. :asd:

Ad un certo punto non sono più riuscito a connettermi per il countdown preciso però devo dire di essermi divertito ugualmente.

Ci si vede al prossimo contest hype! :gab:

...su PlayStation 5! :sard:

Quando chiudete il topic? Non voglio vedere TheOnly che postala foto della collector :sisi:  

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro