Io intanto ho deciso cosa fare oggi. Ma non ve lo dico 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se zaza colpisce allora anch'io
Certo... Ma io non rischierei, aspetterei dopo la mezzanotte e prenderei meno punti.
Chi posta alle 00:00 sta notte si condanna.
Vi garantisco che userò l'abilità.
Uomo avvisato...
Gira voce che stanotte dei ninja colpiranno il villaggio. Forse sono solo voci.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Io intanto ho deciso cosa fare oggi. Ma non ve lo dico![]()
Se zaza colpisce allora anch'io
e come una situazione di guerra fredda, il ninja e` il deterrente, tutti lo vogliono usare per vincere ma sanno che se lo usano scatenano apocalisse nucleare.No dai ragazzi facciamo i bravi anche stasera su![]()
io non voglio e non posso vincere... se stasera non esco, oh boy, scateno l'apocalissee come una situazione di guerra fredda, il ninja e` il deterrente, tutti lo vogliono usare per vincere ma sanno che se lo usano scatenano apocalisse nucleare.![]()
i mod sono come i terroristi, gli utenti le nazioniio non voglio e non posso vincere... se stasera non esco, oh boy, scateno l'apocalisse![]()
Mi raccomando a The Only.Mamma mia quanti ne fregherò sta sera![]()
Prevedo un cambio netto della classifica...
Ma se 2 ho miseri punti in più e so già che alcune sere non potrò esserci per mezzanotte tipo martedì :fyebr8: oltretutto ho la sensazione che mi sia andata di gran culo ieri dato che in tantissimi hanno postato prima di me.Mi raccomando a The Only.
Va colpito per primo :eccav:
Ho capito la tua tattica, non ti salverai così facilmente XDMa se 2 ho miseri punti in più e so già che alcune sere non potrò esserci per mezzanotte tipo martedì :fyebr8: oltretutto ho la sensazione che mi sia andata di gran culo ieri dato che in tantissimi hanno postato prima di me.
Secondo me state tutti trollando, nessuno farà niente ancora
![]()