Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Andate tranquilli, sta sera non uso l'abilità ;)  Non avete ragione di dubitare di me ;)  

Qui qualcuno vuole vendicarsi della ninjata di ieri. :pogchamp:
No sono pacifico, andate tranquilli alla mezzanotte... Io posterò più tardi, non voglio ferire nessuno ;)   :cuore:

Ok, sono salvo...anzi, siam tutti salvi (almeno nei primi 3 minuti :asd:  ) e posso dirlo: ho fatto la scelta sbagliata. Ma era messo in preventivo. Domani chissà....

Sta diventando strano sto conteggio, sto pensando troppo  :sard:

(Bene, le mie spie hanno iniziato a tracciare il comportamento e le abitudini di nathanhale93, l'operazione rappresaglia ha inizio) 

Ho aspettato a postare per paura di ninja vendicativi e invece non è successo niente  :coosaa:

e son stato ninjato di nuovo :asd:

penso che la cosa si un po personale (e so pure il perché) se arrivi a ninjare sacrificando un punto. :adrian:

Come non detto, Gian11 e Kindrakal son rimasti fregati XD  

Ed oggi ho imparato che,a causa di possibili post non di conteggio che possono avvenire dopo il primo minuto, usare ll'abilità ninja tropo tardi può essere sbagliato :asd:  

Ho aspettato a postare per paura di ninja vendicativi e invece non è successo niente  :coosaa:
Stanno tutti aspettando il momento più propizio. La vendetta è un piatto che va servito freddo.  :ninja:

Domanda : ma quando invii e rimane bloccato , il tempo perso conta ?
No, il post è salvato all'orario dell'invio da quel che so, il caricamento che vedi è l'ovvio tempo necessario affinchè il sistema metta i post uno sotto l'altro :sisi:   Li mette a caxxo di cane ovviamente XD  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro