La paura non è per samurai :miagi:In quanti avranno il coraggio di postare a mezzanotte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La paura non è per samurai :miagi:In quanti avranno il coraggio di postare a mezzanotte?
Qui qualcuno vuole vendicarsi della ninjata di ieri. :pogchamp:Andate tranquilli, sta sera non uso l'abilitàNon avete ragione di dubitare di me
![]()
un po di pauraAndate tranquilli, sta sera non uso l'abilitàNon avete ragione di dubitare di me
![]()
No sono pacifico, andate tranquilli alla mezzanotte... Io posterò più tardi, non voglio ferire nessunoQui qualcuno vuole vendicarsi della ninjata di ieri. :pogchamp:
Vabbè ma non c'è modo di fregare chi vuoi XD Che ne sai quando posta?e son stato ninjato di nuovo
penso che la cosa si un po personale (e so pure il perché) se arrivi a ninjare sacrificando un punto.![]()
Stanno tutti aspettando il momento più propizio. La vendetta è un piatto che va servito freddo.Ho aspettato a postare per paura di ninja vendicativi e invece non è successo niente![]()
No, il post è salvato all'orario dell'invio da quel che so, il caricamento che vedi è l'ovvio tempo necessario affinchè il sistema metta i post uno sotto l'altroDomanda : ma quando invii e rimane bloccato , il tempo perso conta ?