Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ma non c'è modo di fregare chi vuoi XD  Che ne sai quando posta? :asd:  
in questo caso si, votare per ultimo al minuto 0000 lascia tranquillamente spazio a chi dopo le 0001 vuole ninjare gli ultimi che prendono 2 punti, non puoi sbagliare.

poi dicono son pessimista. :segnormechico:

adiamo avanti vediamo se alla fine del contest riesco ad arrivare a quota 10 punti almeno. :rickds:

Classifica Aggiornata

The Only 8 Punti + 2 Avatar e firmablacksheep 9 Punti + 2 Avatar e Firmathe mentalist1 7 punti + 2 avatar e firmaAlberto 97 9 punti + 2 avatar e firmaEnfant_Terrible 8 punti + 2 avatar e firmaSiriodorione 8 punti + 2 avatar e firmaHEROnicamentEnry 6 punti + 2 avatar e firmapunisher999 5 punti + 1 avatarConnor 7 punti + 2 avatar e firmabigocelot 5 punti + 2 avatar e firmaSolidSnake91 6 puntiAftermath 7 punti + 2 punti avatar e firmaDarkSide 6 punti + 2 punti avatar e firmaAlby-91 6 punti - 2 punti avatar e firmaReishiki 8 punti + 2 punti avatar e firmanathanhale 7 punti - 2 avatar e firmaHandRea 8 punti - 2 punti avatar e firmaKindrakal 4 punti +  2 punti avatar e firmaLele 5 puntiImNabbo 5 puntirenduz 4 puntiGian11 3 punti + 2 punti avatar e firmaZio Maccio 5 punti - 2 avatar e firmaMeight 5 punti + 2 avatar e firmaNakata 3 puntiComandante Gigio 3 PuntiSasuke 4 PuntiCazymark-1- 2 puntialexiomania 3 puntiVc3nZ_92 3 puntialtair_92_ 3 puntiKrando 2 puntiGiamast 3 punti - 1 punto firmaDavid-Senapi 95 6 punti - 2 punti avatar e firmazaza50 4 puntiDARK3N 1 puntoFinalSora 5 punti + 2 punti avatar e firmaSparda 3 puntoCrash-90 2 punti

renduz usa l'abilità ninja e cancella un post vuoto di Aftermath, e un post valido di Gian11 e un post valido di Kindrakal

@renduz non potrai più usare l'abilità ninja

Per il resto blacksheep guadagna i 3 punti e va in cima al pari con Alberto 97

Stanno tutti aspettando il momento più propizio. La vendetta è un piatto che va servito freddo.  :ninja:
Eh, ma il momento più propizio può non esserci mai  :sard:

e son stato ninjato di nuovo :asd:

penso che la cosa si un po personale (e so pure il perché) se arrivi a ninjare sacrificando un punto. :adrian:
Nah, non ho visto minimamente chi avevo sopra. Non sto nemmeno partecipando per vincere ma per divertirmi (e fare l'infame :trollface: ). Mi sei capitato a tiro completamente in maniera casuale, mi spiace :asd:

in questo caso si, votare per ultimo al minuto 0000 lascia tranquillamente spazio a chi dopo le 0001 vuole ninjare gli ultimi che prendono 2 punti, non puoi sbagliare.

poi dicono son pessimista. :segnormechico:

adiamo avanti vediamo se alla fine del contest riesco ad arrivare a quota 10 punti almeno. :rickds:
Ci sono ancora tanti 3 punti da poter prendere, più i 5 punti finali  :tè: Nonché la possibilità di gambizzare qualcuno e farlo perdere

Ultima modifica da un moderatore:
Classifica Aggiornata

renduz usa l'abilità ninja e cancella un post vuoto di Aftermath, e un post valido di Gian11 e un post valido di Kindrakal

@renduz non potrai più usare l'abilità ninja

Per il resto blacksheep guadagna i 3 punti e va in cima al pari con Alberto 97
Come vuoto? Mi hanno postato mentre stavo scrivendo eccheccazz :rickds:

Sono secondo assieme ad altre 4 persone a un solo punto dai primi 2, non male per ora :asd:  

Eh, ma il momento più propizio può non esserci mai  :sard:
Vero, diciamo che però tutti o quasi lo useremo prima dell'ultimo giorno. Il premio fa gola a molti e basta un utilizzo a cambiare la classifica, è un arma che non puoi sprecare.

Ci sono ancora tanti 3 punti da poter prendere, più i 5 punti finali  :tè: Nonché la possibilità di gambizzare qualcuno e farlo perdere
ohhhhh il mio ninja, vi consiglio di non gareggiare per i 3 punti negli ultimi giorni! ma la tentazione sarà alta! quando qualcuno inizia a prendere vantaggio quei 3 punti son golosi. :pogchamp:

Aftermath aveva già fatto il suo post countdown, poi ne ha fatto un altro :asd:  Quel post che hai cancellato non aveva countdown, quindi lo hai cancellato a gratis :unsisi:  

Eh, è quello il rischio di non postare massimo entro due minuti, perchè poi qualcuno che ha già postato può postare un post per commentare ciò che è successo (com'è accaduto oggi) o un post normale che non centra col conteggio. Per fare tripletta sicura bisogna fare l'abilità a mezzanotte, massimo il minuto successivo secondo me :sisi:  

ohhhhh il mio ninja, vi consiglio di non gareggiare per i 3 punti negli ultimi giorni! ma la tentazione sarà alta! quando qualcuno inizia a prendere vantaggio quei 3 punti son golosi. :pogchamp:
L'attesa è importante... Vedere chi si guadagna la cima, per poi colpirlo all'ultimo e rovinargli la vittoria a 2 passi dalla cima  :tè:

Mi aspettavo una carneficina stasera e invece poca roba.. Vedremo domani :asd:  comunque sto giochetto è figo.. Ansiogeno ma figo  :sard:

Mi aspettavo una carneficina stasera e invece poca roba.. Vedremo domani :asd:  comunque sto giochetto è figo.. Ansiogeno ma figo  :sard:
Sono molto felice vi piaccia, e di vedere tutta sta partecipazione  :cuore:

Volevo un gioco semplice da fare (nulla di cervellotico), ma che tenesse la tensione fino alla fine (sia per la questione 5 punti finali, sia e sopratutto per l'attacco a sorpresa :asd:  )

Sì, ho deciso che userò l'abilità a 00:01, nei prossimi giorni diventerà il porto sicuro dei primi in classifica (o almeno credono) 

:sisi:

La vendetta è un piatto che va servito freddo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il bello saranno gli ultimi 4/5 gg :asd:  
alla grande! poi lo dico da adesso fino alla fine del contest, voto sempre all`ultimo secondo del 0000, ninjatemi pure fino alla fine dei tempi, ma accettate che guadagnate solo 1 punto. :fiore:

Sì, ho deciso che userò l'abilità a 00:01, nei prossimi giorni diventerà il porto sicuro dei primi in classifica (o almeno credono) 
giusto, scappare li non basta se avete guadagnato un buon punteggio come 10 punti avanti, un tipo può aspettare di fare ninja verso di voi a costo di perdere un punto solo per rovinarvi la classifica. :pogchamp:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro