David-Senpai 95
Veterano
Che ansia con sti 

Però molto divertente, semplice ed immediato come giochino. Bravi, sempre il top GamesForum
:miagi:
:miagi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è strategia in effetti :monkashake:alla grande! poi lo dico da adesso fino alla fine del contest, voto sempre all`ultimo secondo del 0000, ninjatemi pure fino alla fine dei tempi, ma accettate che guadagnate solo 1 punto.![]()
Però così non riuscirai a prendere i preziosissimi 3 puntialla grande! poi lo dico da adesso fino alla fine del contest, voto sempre all`ultimo secondo del 0000, ninjatemi pure fino alla fine dei tempi, ma accettate che guadagnate solo 1 punto.![]()
Idealmente se uno riuscisse a fare spesso 2 punti, e i 3 venissero sparpagliati tra più utenti, si potrebbe comunque vincere coi 5 punti finali... Non è impossibile... Difficile, ma non impossibile, se i 3 si sparpagliano ovviamente (e finora sta andando abbastanza bene)Però così non riuscirai a prendere i preziosissimi 3 punti![]()
Oddio non avevo pensato che potessi rischiare di essere comunque ninjatoAftermath aveva già fatto il suo post countdown, poi ne ha fatto un altroQuel post che hai cancellato non aveva countdown, quindi lo hai cancellato a gratis![]()
![]()
Si viene ninjati solo sul post del conteggioOddio non avevo pensato che potessi rischiare di essere comunque ninjato![]()
Ma quindi non perdo punti giusto?
Cioè posso tranquillamente fare i miei post di ringraziamento se ho già fatto il post di countdown in precedenza?
Sempre se si rimane entro 5 punti dal primo e non ci siano troppi fra te ed il primoIdealmente se uno riuscisse a fare spesso 2 punti, e i 3 venissero sparpagliati tra più utenti, si potrebbe comunque vincere coi 5 punti finali... Non è impossibile... Difficile, ma non impossibile, se i 3 si sparpagliano ovviamente (e finora sta andando abbastanza bene)
Certamente. Più si aspetta ad usare l'abilità ninja più si rischia di ninjare roba inutile, più la si usa in anticipo più si rischia di arrivare primi e non ninjare nulla... Nel mezzo sta la virtù.Oddio non avevo pensato che potessi rischiare di essere comunque ninjato![]()
Ma quindi non perdo punti giusto?
Cioè posso tranquillamente fare i miei post di ringraziamento se ho già fatto il post di countdown in precedenza?
Esattamente...è un gioco molto delicato, complimenti a tutti per averlo messo a puntoSempre se si rimane entro 5 punti dal primo e non ci siano troppi fra te ed il primo![]()
Sì è esatto... Non è facile, ma se i 3 punti si dividono tra tanti utenti diversi, la classifica si frammenta parecchio e le possibilità sono parecchie fino all'ultimo.Sempre se si rimane entro 5 punti dal primo e non ci siano troppi fra te ed il primo![]()
Corretto. Potresti fare 4 volte i 3 punti, e 4 volte 0 a causa di vari ninja, e saresti comunque in una posizione precaria.La vittoria dipenderà da quanti “ninja” beccheremo a nostro favore. Puoi postare sempre per primo, ma se poi ti becchi 4 ninja di fila buonanotte. Tocca essere rapidi, fortunati e un pizzico strateghi.![]()
Sì, può succedere che le persone che con quei 5 punti possono vincere a solo un giorno dalla fine del contest sono alteSì è esatto... Non è facile, ma se i 3 punti si dividono tra tanti utenti diversi, la classifica si frammenta parecchio e le possibilità sono parecchie.
Però se "gli altri" hanno a disposizione l'abilità non possono lasciare i 3 punti a chi potrebbe poi superarli.Poi gli ultimi giorno cercheranno di andare a 3 punti chi deve cercare di rientrare in competizione. Gli altri tutti sul fondo del minuto :miagi:
blacksheep 9 Punti + 2 Avatar e Firma [NINJA USATO]
Alberto 97 9 punti + 2 avatar e firma [NINJA USATO]
The Only 8 Punti + 2 Avatar e firma
Enfant_Terrible 8 punti + 2 avatar e firma
Siriodorione 8 punti + 2 avatar e firma
Reishiki 8 punti + 2 punti avatar e firma
the mentalist1 7 punti + 2 avatar e firma
Connor 7 punti + 2 avatar e firma
Aftermath 7 punti + 2 punti avatar e firma
nathanhale 7 punti - 2 avatar e firma [NINJA USATO]
HEROnicamentEnry 6 punti + 2 avatar e firma
DarkSide 6 punti + 2 punti avatar e firma
Alby-91 6 punti - 2 punti avatar e firma
Sarebbe una incredibilità abilità nel postare velocemente, ma allo stesso tempo una immane sfiga. Che belloCorretto. Potresti fare 4 volte i 3 punti, e 4 volte 0 a causa di vari ninja, e saresti comunque in una posizione precaria.
Esattamente![]()
È andata più o meno così![]()