Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La vedo complicatissima :asd:  Ammesso che continuo a non arrivare primo, ultimo gioco compreso, significa che qualcuno deve ninjare sotto a The Only (che sarà primo :asd:  ) e io subito sotto di lui (di chi ninja lui) non devo avere un ninja entro 3 post. Son due cose difficili, mi son capitate oggi più o meno ma avevo un ninja sopra che s'è preso i 3 punti. Non ci spero per niente che mi ricapiti na roba simile anche perchè tendenzialmente quel giorno non ci saranno tanti ninja :asd:  
I giorni sono ancora 3  :hmm:  di cui 2 con i ninja, rischiare diventa inutile

Ultima modifica da un moderatore:
La maggior parte di chi posta in quel minuto ha già usato il ninja, sarà interessante vedere come andranno le dinamiche negli ultimi giorni. Comunque sono dell’idea che il vincitore sarà colui che si beccherà i 5 punti al D1, oramai siamo così vicini che difficilmente la partita si concluderà prima di allora. 

Ninjato due sere di file. Record

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Il record credo sia di Aftermath  :sard:

La vedo complicatissima :asd:  Ammesso che continuo a non arrivare primo, ultimo gioco compreso, significa che qualcuno deve ninjare sotto a The Only (che sarà primo :asd:  ) e io subito sotto di lui (di chi ninja lui) non devo avere un ninja entro 3 post. Son due cose difficili, mi son capitate oggi più o meno ma avevo un ninja sopra che s'è preso i 3 punti. Non ci spero per niente che mi ricapiti na roba simile anche perchè tendenzialmente quel giorno non ci saranno tanti ninja :asd:  
Ma c'è ancora IL NINJA  :asd:

La cosa bella è che la cima della piramide, non può sottovalutare i 5 punti finali fino all'ultimo.

Anche prendendo sempre 3 punti nei prossimi 2 giorni, se gli altri prendono 2 punti, i 5 punti finali possono ribaltare tutto.

Ovviamente sempre considerando i Ninja di mezzo :asd:  

Non so perchè ma mi ero convinto che solo lo staff l'ultimo giorno NON potesse usare il ninja...bene...cioè, male  :sard:

Ha vinto The Only  :bruniii:

Sa come arrivarci primo, è palese, troppe volte di fila ci è riuscito. Non devo stare a dire cosa NON deve fare per due gg, lo sa benissimo  :asd:  

Contest falsato!  :sil:

Maledetti mi avete ninjato again  :bruniii:

Non so perchè ma mi ero convinto che solo lo staff l'ultimo giorno NON potesse usare il ninja...bene...cioè, male  :sard:

Ha vinto The Only  :bruniii:

Sa come arrivarci primo, è palese, troppe volte di fila ci è riuscito. Non devo stare a dire cosa NON deve fare per due gg, lo sa benissimo  :asd:  
Intendi che mi basta non essere ninjato questi due giorni e vincere alla fine? 

Non è matematico il fatto che io arrivi primo, c'è stato un giorno in cui ho tentato e sono stato anticipato  :asd:  

@zaza50 ieri e oggi ho messo il countdown dopo essere ninjato. Guadagno un punto per ogni giorno giusto?

Incredibile. Scusami Sparda.  :bruniii:
Il mio sacrificio era necessario per colpire i primi, non sono è stata la mia Yamato a colpirli ma ci sono andato molto vicino :sard:  missione compiuta  :pogchamp:

Madonna quanto ho riso stasera  :rickds:

E comunque ho rispettato la parola data, avevo detto che appena sarei riuscito a connettermi a mezzanotte avrei usato il Ninja, e sono due giorni che ritardo :trollface:

Intendi che mi basta non essere ninjato questi due giorni e vincere alla fine? 

Non è matematico il fatto che io arrivi primo, c'è stato un giorno in cui ho tentato e sono stato anticipato  :asd:  
Però tu puoi puntare ai 5 punti "con facilità" :asd:  Quindi puoi fare calcoli pensando che farai +5 ecco :sisi:  
Sul cosa devi o non devi fare è matematica, ma dipende da chi arriva primo in sti due gg in caso tu non lo fai (perchè ti si avvicina o supera). Hai la vittoria in pugno , fidati :sisi:  

TheOnly in questo momento

:sard:

Però tu puoi puntare ai 5 punti "con facilità" :asd:  Quindi puoi fare calcoli pensando che farai +5 ecco :sisi:  
Sul cosa devi o non devi fare è matematica, ma dipende da chi arriva primo in sti due gg in caso tu non lo fai (perchè ti si avvicina o supera). Hai la vittoria in pugno , fidati :sisi:  

“The Only, stai sereno” cit.  :sard:

@zaza50 ieri e oggi ho messo il countdown dopo essere ninjato. Guadagno un punto per ogni giorno giusto?

No, se sei ninjato non guadagni alcun punto per la giornata.

si mai la "mia facilità" è la stessa facilità di chiunque altro :fyebr8: , non ho idea perché siano diventati tutti dei bradipi  :asd:

si mai la "mia facilità" è la stessa facilità di chiunque altro :fyebr8: , non ho idea perché siano diventati tutti dei bradipi  :asd:

T
Statisticamente tu arrivi prima, è un dato di fatto, quindi è più facile che tu vinca :sisi:  Ormai la collector è tua :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Arrivare primi tutte queste volte e non ottenerla:

Io sto usando la tattica "Briatore"...disse, al tempo, che in Formula 1 per vincere il mondiale basta arrivare sempre secondi, ed aveva ragione (ora un po' meno perchè son cambiate le cose :asd:  ) ma io ci stavo riuscendo finchè non ho scoperto la questione 5 punti XD  L'ultimo gg se non arrivo primo non vincerò :asd:  A meno che non ho un vantaggio di 4 punti su chi poi arriverà a 5 punti e mi basterà fare i soliti 2. Insomma io sicuro non vinco, tu si :sisi:   :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

La penultima notte dei ninja, e terzultima notte del contest.

Sì, potrebbe essere giunto il tempo di usarlo.

ADDIO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro