Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Only non si è visto?  :morty:

Vuole farci illudere che si è defilato, per poi prendersi i 5 punti domani a sorpresa :sard:

The Only non si è visto?  :morty:

Vuole farci illudere che si è defilato, per poi prendersi i 5 punti domani a sorpresa :sard:
ehehe la vera natura salta fuori! tutto a dire onore samurai, ma la collector e` ghiotta, e andato sicuro questa notte, segnando 2 punti semplici, domani punta ai 5 che nessuno può ninjare.

alla fine non era un samurai ne ninja.

ma un gran khan! ogni subdolo metodo per vincere una guerra. :sard:

i mongoli hanno vinto il contest spiace a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
ehehe la vera natura salta fuori! tutto a dire onore samurai, ma la collector e` ghiotta, e andato sicuro questa notte, segnando 2 punti semplici, domani punta ai 5 che nessuno può ninjare.

No dai. Ha postato. Non è stato il primo, ma ha postato :ahsisi:

ZAZA VINCE.

E usa il Ninja a vuoto.

Domanda: questa cosa era voluta o no?

@dt90 usa il suo ninja e colpisce thementalist a tradimento

@bigocelot usa il suo ninja e colpisce a tradimento David-Senpai 95, Reishiki, e nathanhale93

A breve la classifica aggiornata.

MA premesso che ZAZA è il vostro ASTRO.

HandRea ottiene i 3 punti serali.

Classifica Aggiornata

The Only 26 Punti + 2 Avatar e firmablacksheep 25 Punti + 2 Avatar e Firmathe mentalist1 12 punti + 2 avatar e firma
Alberto 97 24 punti + 2 avatar e firmaEnfant_Terrible 18 punti + 2 avatar e firmaSiriodorione 22 punti + 2 avatar e firmaHEROnicamentEnry 14 punti + 2 avatar e firmapunisher999 14 punti + 2 avatar e firmaConnor 21 punti + 2 avatar e firmabigocelot 17 punti + 2 avatar e firmaSolidSnake91 18 puntiAftermath 12 punti + 2 punti avatar e firmaDarkSide 16 punti + 2 punti avatar e firmaAlby-91 16 punti - 2 punti avatar e firmaReishiki 18 punti + 2 punti avatar e firmanathanhale 17 punti - 2 avatar e firmaHandRea 22 punti - 2 punti avatar e firmaKindrakal 20 punti +  2 punti avatar e firmaLele 13 puntiImNabbo 10 punti + 2 punti avatar e firmarenduz 11 puntiGian11 12 punti + 2 punti avatar e firmaZio Maccio 17 punti - 2 avatar e firmaMeight 20 punti + 2 avatar e firmaNakata 8 puntiComandante Gigio 9 PuntiSasuke 15 Punti + 1 punto firmaCrazymark-1- 10 puntialexiomania 14 puntiVc3nZ_92 6 puntialtair_92_ 4 puntiKrando 8 punti - 1 avatarGiamast 8 punti - 1 punto firmaDavid-Senapi 95 16 punti - 2 punti avatar e firmazaza50 13 puntiDARK3N 3 puntiFinalSora 12 punti + 2 punti avatar e firmaSparda 13 puntiCrash-90 7 punti

Clyde 2 punti
T-Mac1 9 punti

YUSUKE86 1 punto

Kyra Keyser 4 punti

flying_caper 5 punti

Vinsmoke Sanji 1 punto

dt90 2 punti

Metalx82 1 punto

DOMANI L'ABILTA' NINJA NON SARA' PIU' USABILE

IL PRIMO POSTO DI DOMANI ALLE 00:00 VARRA' 5 PUNTI

ALLE 00:01 di DOMANI IL CONTEST SARA' FINITO.

Classifica Aggiornata

The Only 26 Punti + 2 Avatar e firmablacksheep 25 Punti + 2 Avatar e Firmathe mentalist1 12 punti + 2 avatar e firma
Alberto 97 24 punti + 2 avatar e firmaEnfant_Terrible 18 punti + 2 avatar e firmaSiriodorione 22 punti + 2 avatar e firmaHEROnicamentEnry 14 punti + 2 avatar e firmapunisher999 14 punti + 2 avatar e firmaConnor 21 punti + 2 avatar e firmabigocelot 17 punti + 2 avatar e firmaSolidSnake91 18 puntiAftermath 12 punti + 2 punti avatar e firmaDarkSide 16 punti + 2 punti avatar e firmaAlby-91 16 punti - 2 punti avatar e firmaReishiki 18 punti + 2 punti avatar e firmanathanhale 17 punti - 2 avatar e firmaHandRea 22 punti - 2 punti avatar e firmaKindrakal 20 punti +  2 punti avatar e firmaLele 13 puntiImNabbo 10 punti + 2 punti avatar e firmarenduz 11 puntiGian11 12 punti + 2 punti avatar e firmaZio Maccio 17 punti - 2 avatar e firmaMeight 20 punti + 2 avatar e firmaNakata 8 puntiComandante Gigio 9 PuntiSasuke 15 Punti + 1 punto firmaCrazymark-1- 10 puntialexiomania 14 puntiVc3nZ_92 6 puntialtair_92_ 4 puntiKrando 8 punti - 1 avatarGiamast 8 punti - 1 punto firmaDavid-Senapi 95 16 punti - 2 punti avatar e firmazaza50 13 puntiDARK3N 3 puntiFinalSora 12 punti + 2 punti avatar e firmaSparda 13 puntiCrash-90 7 punti

Clyde 2 punti
T-Mac1 9 punti

YUSUKE86 1 punto

Kyra Keyser 4 punti

flying_caper 5 punti

Vinsmoke Sanji 1 punto

dt90 2 punti

Metalx82 1 punto

Handrea primo sta sera (3 punti)

L'ABILITA' NINJA NON E' PIU' USABILE.

DOMANI IL PRIMO POST DELLE 00:00 VARRA' 5 PUNTI

DOMANI ALLE 00:01 IL CONTEST SARA' CONCLUSO!

GOOD LUCK

No no l'onore c'è ma al martedì sono in macchina a mezzanotte è già tanto che riesco a mandare e imbroccare l'ora da una zona di sosta  :megatrip:

Comunque ho vinto io  :tè:

E ho usato l'abilità NINJA alle 00:00 per primo, senza colpire nessuno.

Casualità? Sfortuna? Scelta voluta? Chissà..

Non mi hai segnato Zaza anche se ormai non conta più nulla

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho deciso di non intromettermi, un ninja colpisce solo quando necessario  :miagi:

Non mi hai segnato Zaza
anche se ormai non conta più nulla

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sei stato colpito da bigocelot :unsisi:  

The Only 26 Punti + 2 Avatar e firma
blacksheep 25 Punti + 2 Avatar e Firma
Alberto 97 24 punti + 2 avatar e firma
Siriodorione 22 punti + 2 avatar e firma
Connor 21 punti + 2 avatar e firma
HandRea 22 punti - 2 punti avatar e firma

Ed ecco chi può ancora vincere.

TheOnly, baclsheep, e Albero 97 con un ovvio vantaggio.

Ma Sirio, Connor, e Handrea, potrebbero vincere per una coincidenza di fattori (essenzialmente l'errore dei primi 3 nel postare alle 00:00)

Gli ultimi 5 punti e 2 punti sono cruciali.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq ho una possibilità di vittoria. In pratica domani devo arrivare primo e The Only e blacksheep devono tipo morire, avere il cagotto, non avere la linea o qualunque cosa può non fargli postare il conteggio a mezzanotte...si può fare  :sard:

Sei stato colpito da bigocelot :unsisi:  

Ed ecco chi può ancora vincere.

TheOnly, baclsheep, e Albero 97 con un ovvio vantaggio.

Ma Sirio, Connor, e Handrea, potrebbero vincere per una coincidenza di fattori (essenzialmente l'errore dei primi 3 nel postare alle 00:00)

Gli ultimi 5 punti e 2 punti sono cruciali.
azz non avevo visto  :sisi:  Ninjato 3 volte  :asd:

Cmq ho una possibilità di vittoria. In pratica domani devo arrivare primo e The Only e blacksheep devono tipo morire, avere il cagotto, non avere la linea o qualunque cosa può non fargli postare il conteggio a mezzanotte...si può fare  :sard:
Devi crederci SAMURAI  :darthgary:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro