PS4 ICEY

ps4 retail
Pubblicità

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
5,545
[video=youtube;SSU1mJp8m-g]

Boh l'ho visto e dovevo creare il topic, è bellissimo :morris82::morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Nella descrizione del video c'è scritto che è stato rilasciato (al passato) ad Ottobre ma non l'ho visto in nessuno degli store (ita, usa, uk).

Nella descrizione del video c'è scritto che è stato rilasciato (al passato) ad Ottobre ma non l'ho visto in nessuno degli store (ita, usa, uk).
L'ho visto in quello jap :sisi:

Finito su PC.

Davvero non male, mi è piaciuto un sacco, divertente ed estrevamente veloce, poi il narratore mi faceva spaccare in certi frangeti :sard: , rompeva la quarta parete con stile :asd:

Complimenti a questi sviluppatori Cinesi :john21:, 8.5

Ho letto che la storia è narrata in un modo brutto e pesante, ma non sembra dal tuo commento :hmm:

8.5 addirittura, ellamadonna che gameplay ha.

Non si può parlare di un titolo che è stato giocato che è solo disponibile su store straniero, perchè implica che avete un account straniero (contro il regolamento del forum).:none:

Io l'ho giocato tempo addietro su pc comunque :stu2:

Il gameplay mi era piaciuto per quei due livelli che avevo fatto, ma non mi sembrava fosse così tanto bello.

Ho letto, ma il tuo post era una risposta.

Anzi...ripristino con qualche editata.

Non si può parlare di un titolo che è stato giocato che è solo disponibile su store straniero, perchè implica che avete un account straniero (contro il regolamento del forum).:none:
Teoricamente esiste su pc :sisi: , al massimo sposta il topic in Gamesdome, almeno li possiamo parlarne visto che c'e su PC.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro