King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,304
Anche il secondo volume parte piuttosto bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare non è semplicemente partito bene ha quasi doppiato le vendite del primo con uno scarto di tre giorni. Primo volume in 9gg ha piazzato ~30k copie mentre il secondo in 6gg praticamente ~50kAnche il secondo volume parte piuttosto bene.
Una bella notiziaA quanto pare non è semplicemente partito bene ha quasi doppiato le vendite del primo con uno scarto di tre giorni. Primo volume in 9gg ha piazzato ~30k copie mentre il secondo in 6gg praticamente ~50k
Ichi, Kagurabachi e Roboco i nuovi Big 3Questo manga e Kagurabachi hanno tutte le carte in regola per diventare dei pilastri del Jump.
Roboco la vedo dura XDIchi, Kagurabachi e Roboco i nuovi Big 3![]()
Lo stanno promuovendo parecchio. Anche nei TOC sta parecchio in alto.Nel prossimo numero di Jump Ichi avrà la cover.
È tipo la terza o la quarta cover ( esclusa ovviamente quella del primo capitolo ) che gli danno da quando è iniziato se non sbaglio, non male.
Visto che Kagurabachi se lo è preso la Star, pure io dico Planet.chi dite che si prenderà i diritti in Italia?
mi pare un manga da planet, direi.
Goen e lo annunceranno tra una decina di anni.chi dite che si prenderà i diritti in Italia?
mi pare un manga da planet, direi.
Ma Kagura è così valido?Questo manga e Kagurabachi hanno tutte le carte in regola per diventare dei pilastri del Jump.